Una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, a quanto pare avrebbe dimenticato definitivamente Cristian Galella
Tutti i fan del programma condotto da Maria De Filippi non potranno dimenticarsi di Tara Gabrieletto. La bella vicentina fu la scelta del tronista Cristian Gallella nell’edizione 2011-12 del dating show. La loro storia d’amore è stata una delle più emozionanti del programma e i telespettatori hanno seguito la relazione anche una volta ”spente le telecamere”.
I due parteciparono anche a Temptation Island nel 2014 e quell’edizione è passata alla storia proprio per quanto successo durante le riprese. La coppia, infatti, venne squalificata a causa del comportamento di Cristian, il quale fece irruzione nel villaggio delle fidanzate per vedere proprio Tara. Dopo due anni, nel 2016, i due convolarono anche a nozze.
Il loro legame iniziò a vacillare nel 2020 e nel luglio dello stanno anno è giunta la conferma ufficiale della loro rottura che, a quanto pare, sarebbe stata provocata dalla eccessiva gelosia della Gabrieletto (anche se alcuni rumors hanno portato in auge discorsi relativi all’infedeltà di Cristian).
Secondo quanto riportati da diversi siti di gossip, Tara ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Mirko Moi, calciatore classe ’90 in forza al Brindisi, compagine pugliese che milita in Serie D.
Leggi anche->Zeman, battuta infelice sulle donne e il calcio femminile. La risposta di Carolina Morace
In carriera, Moi, ha indossato le maglie di:Mantova, Civitavecchia, Pomigliano, Axys Zola, Giulianova, Tuttocuoio, Lanciano, Ostiamare e Biancavilla. La relazione prosegue a gonfie vele, visto che spesso postano storie su Instagram dove esternano tutta la loro complicità.
Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori
Di seguito una storia pubblicata dal calciatore in cui ha ricondiviso un contenuto della Gabrieletto.
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…