Milan, Donadoni ammette tutto: il commento esalta i tifosi

Roberto Donadoni è un allenatore che ha rilasciato alcuni commenti sul Milan: il tecnico stupisce ancora una volta. 

Il Milan si prepara al futuro con alcuni colpi importanti, anche inerenti ai rinnovi, rimanendo comunque al centro della scena per un commento rilanciato da un ex giocatore che sa bene cosa voglia dire indossare quella maglia. Il protagonista è Roberto Donadoni che ha parlato di un aspetto da non sottovalutare.

Donadoni Milan
Roberto Donadoni parla del Milan e di un aspetto in particolare (La Presse)

L’allenatore è fermo dopo l’esperienza con lo Shenzhen FC, conclusati ad agosto 2020, ora è però tempo di analizzare alcuni aspetti della formazione allenata da Stefano Pioli. Il tecnico sa bene come stupire e non nasconde un aspetto del club. Indossare quella maglia è sintomo di grande importanza.

Milan e il commento di Roberto Donadoni sui rossoneri

Donadoni
Donadoni parla del Milan, squadra in cui giocò durante la carriera da calciatore (La Presse)

Roberto Donadoni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport durante la quale si è concentrato su alcuni aspetti legati al suo trascorso rossonero. L’attenzione è rivolta in questo caso specifico, però, al derby fra Milan e Inter e all’importanza di una gara così delicata.

Questa gara vale tanto e non soltanto per la classifica. Vincere con la squadra più forte del campionato aumenterebbe l’autostima“, auspica Donadoni. In caso di sconfitta, invece, i rossoneri dovrebbero guardarsi dietro e vedere cosa abbiano fatto le avversarie. “Nelle prime quattro penso che sarà una lotta serrata con Napoli, Atalanta e Juve sino alle ultime giornate, ma sono ottimista“, commenta l’allenatore.

LEGGI ANCHE – Milan, Pioli può finalmente sorridere: i due calciatori sono finalmente pronti

L’obiettivo del Milan è la qualificazione in Champions League e ciò è importante per molteplici aspetti. Da un lato gli introiti economici generati dall’accesso all’Europa che conta, dall’altro tornare ai fasti di un tempo e riportare grande entusiasmo all’interno della tifoseria rossonera.

LEGGI ANCHE – Kulusevski-Milan, c’è la svolta: la Juve comincia la trattativa

Le parole del mister non fanno altro che esaltare i tifosi rossoneri. La speranza è di vincere il derby della Madonnina e di qualificarsi in Champions. Donadoni sa bene come stupire tutti e con le sue dichiarazioni ha lanciato un messaggio di grande empatia con il Milan.