Caicedo UFFICIALE all’Inter, cosa fare se lo avete al Fantacalcio

Caicedo è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Cosa fare con l’equadoregno al Fantacalcio? Svincolo, scambio o bisogna tenerlo in rosa?

Felipe Caicedo è un nuovo calciatore dell’Inter. Il classe ’88 lascia dopo solo sei mesi il Genoa ed è pronto alla sua nuova avventura in maglia nerazzurra.

Caicedo
Felipe Caicedo, attaccante dell’Inter (Foto LaPresse)

Caicedo, all’Inter, non sarà sicuramente titolare. Numericamente è il quinto attaccante in rosa, dietro a Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez. Inzaghi però l’ha voluto fortemente, i due hanno un ottimo rapporto visto i trascorsi alla Lazio. 

Molti fantallenatori, quest’estate, avranno sicuramente puntato su di lui. In maglia Genoa, però, il suo contributo è stato piuttosto scarno. Solo un gol e le presenze sono state pochissime per via di molteplici problemi fisici.

Caicedo all’Inter, cosa fare al Fantacalcio?

Caicedo, nuovo attaccante dell’Inter classe ’88 (Foto Lapresse)

Per il fantacalcio Caicedo non dovrebbe essere così funzionale così come lo potrebbe essere nell’Inter. Forse come 5° slot potrebbe servire, a patto che in rosa sia presente almeno uno tra Lautaro e Dzeko. 

Leggi anche->Wanda Nara, la confessione di lady Icardi spiazza: “Ho sofferto…”

Onestamente sarà molto difficile scambiarlo (a meno che chi lo richieda non abbia Lautaro o Dzeko) e per questa ragione la soluzione più congeniale sarebbe quello dello svincolo. E’ vero anche che le condizioni di Correa non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi dell’Inter e Caicedo potrebbe trovare più spazio di quello immaginato a priori.

Leggi anche->Sabiri alla Sampdoria, ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio

La decisione, quindi, spetta a voi. In Serie A, in questa finestra di mercato, sono arrivati attaccanti che potrebbero facilitare una sua sostituzione. Per esempio Cabral della Fiorentina, o lo stesso Piatek sempre della Viola. Sicuramente in molte leghe Beto è svincolato, ma anche Verde o Pinamonti.