Carlo Ancelotti, carriera a rischio? Il retroscena è incredibile

Carlo Ancelotti rischia di dover interrompere la sua carriera di allenatore: cosa è successo all’attuale tecnico del Real Madrid.

Il ritorno di Ancelotti sulla panchina del Real Madrid potrebbe durare meno del previsto. Il motivo non sono i risultati che al momento sono molto buoni, considerando il primato in Liga e la recente vittoria della Supercoppa. Dietro al suo possibile addio c’è un altro sorprendente retroscena.

Ancelotti
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid (LaPresse)

Sono giorni delicati per Carlo Ancelotti che potrebbe lasciare il mondo del calcio. Una notizia che sta preoccupando i tifosi del Real Madrid e in generale tutti gli appassionati. Nonostante i diversi schieramenti, il tecnico italiano è rispettato da tutti grazie ai tantissimi successi raggiunti sul campo.

Dopo oltre 1000 panchine e precisamente 21 titoli conquistati, la sua carriera però è improvvisamente a rischio. Nelle ultime ore è spuntato alla luce un retroscena incredibile nei suoi confronti che rappresenta una grossa minaccia.

UEFA, la richiesta spiazza Ancelotti: cosa sta succedendo

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, il retroscena è sorprendente (LaPresse)

E’ scoppiato un caso mai visto intorno a Carlo Ancelotti. Dopo le infelici avventure al Napoli e all’Everton, il tecnico italiano ha ritrovato il sorriso al Real Madrid dove sta facendo molto bene.

Leggi anche -> Ancelotti e il retroscena con Capello: “Mi arrabbiavo quando…”

Il contratto triennale con i Blancos però potrebbe non arrivare alla sua naturale scadenza e addirittura il 62enne di Reggiolo finirebbe di allenare. A lanciare la notizia sconvolgente è Ivan Zazzaroni che ipotizza uno scenario davvero sconcertante.

Leggi anche -> Lutto Real Madrid, l’addio è straziante: tifosi commossi

Nello specifico il 31 dicembre 2021 è scaduto il patentino da allenatore di Carlo Ancelotti. Una situazione davvero curiosa che ha spinto la UEFA a chiedere il suo rinnovo e quindi un nuovo svolgimento degli esami.

Una scelta quasi paradossale nei confronti di uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio. La decisione ha inevitabilmente sorpreso il diretto interessato, rassicurato dalla Federcalcio spagnola che si è presa carico di questa storia e cercherà di evitare questo epilogo.