Isola dei Famosi, Ilary Blasi che colpo! Tra i naufraghi un nome sorprendente

Tra pochi mesi partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il cast ufficiale non è stato ancora annunciato ma alcune indiscrezioni danno per certa la partecipazione di un noto attore 

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi arriverà presto in prima serata su Canale 5. Il 14 marzo andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 6 e molto presumibilmente il nuovo reality partirà il 21 marzo oppure il 28.

Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto LaPresse)

Alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre gli opinionisti in studio non saranno più Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Al loro posto ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. 

Per quanto concerne, invece, l’inviato in Honduras sembrerebbe esserci anche in questo caso una grossissima novità. Massimiliano Rosolino pare non essere stato confermato e al suo post dovrebbe esserci il gradito ritorno di Alvin (nelle ultime ore si era parlato con forza anche di Alvise Rodrigo).

Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto: un noto attore nel cast?

Logo Isola dei Famosi (Foto Twitter)

Il cast, come detto, non è stato ancora annunciato. Tuttavia, diverse indiscrezioni, hanno sottolineato il tentativo della Mediaset di convincere Walter Zenga a partire alla volta dell‘Honduras. 

Leggi anche->Isola dei Famosi 2022, l’ex Inter nel cast? L’indiscrezione scatena i fan

Quest’anno, inoltre, ci saranno anche concorrenti che gareggeranno a coppie. Tre di queste sono state svelate da più fonti certe e saranno:  Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller (Cicciolina) e il figlio Ludwing Maximilian Koons e Floriana Secondi con Guendalina Tavassi.

Leggi anche->GFVIP, una concorrente minaccia: “Voglio andare via, chiamo il mio agente”

Secondo quanto riportato da TvBlog, tra i naufraghi dovrebbe esserci anche l’attore romano Nicolas Vaporidis. Un nome piuttosto altisonante e, se vogliamo, anche sorprendente.