Chelsea, scoppia lo scandalo: accuse gravissime per l’ex allenatore

Chelsea, scandalo a Stamford Bridge: accuse pesantissime all’ex allenatore dei Blues. Tremano anche a Londra. La situazione.

Stamford Bridge trema. Lo scandalo colpisce in qualche maniera anche il Chelsea, protagonista l’ex allenatore Avram Grant: il 66enne è al centro di una vicenda delicata che ha partorito anche pesanti accuse. Nello specifico, un documentario di IsraeliTV lo accusa di molestie.

Tuchel, allenatore del Chelsea
Tuchel, allenatore del Chelsea (LaPresse)

Situazione che mette in difficoltà anche il Paese d’origine dell’uomo, essendo lui una personalità di spicco. Il documentario Exposure ha diffuso contenuti inediti con donne che fornirebbero testimonianze riguardo atteggiamenti deplorevoli e in parte osceni dell’uomo che si trova all’interno della tempesta mediatica. Immagini molto forti per una vicenda altrettanto ostica e da chiarire.

Chelsea, bufera tra i Blues: ex allenatore accusato di molestie

Grant Chelsea
L’ex allenatore del Chelsea accusato di molestie (LaPresse)

Grant, israeliano di origini inglesi, ha cercato di difendersi usando un approccio pacato e piuttosto approfondito nell’esporre come – secondo la propria versione – siano andati i fatti. L’allenatore sottolinea che non ha mai voluto offendere le donne chiamate in causa: “Ho sempre cercato di trattarle con rispetto e amicizia. Sono una persona socievole e incontro tante persone. Non ho mai voluto comportarmi scorrettamente”.

Leggi anche – Donnarumma, la svolta improvvisa: Pochettino spiazza i tifosi

L’allenatore, tuttavia, non smentisce le accuse che gli sono state mosse dalle diverse donne, le quali asseriscono che Grant abbia chiesto favori sessuali in cambio di alcune agevolazioni o scatti di carriera che avrebbe promesso alle dirette interessate. Inoltre, secondo le ricostruzioni emerse, Grant si sarebbe anche spogliato completamente al cospetto di una delle giovani.

Leggi anche – Nsame al Venezia: ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio

La donna in questione si sarebbe poi addormentata con lui ancora in quello stato. Vicenda sempre più fitta di particolari e soprattutto, se confermata, densa di episodi limite. Il tecnico dovrà dimostrare la sua più totale estraneità ai fatti, altrimenti pagherà le conseguenze. Stando ai fatti e le testimonianze, le ripercussioni sulla sua carriera e il suo vissuto non saranno lievi.