Inter, colpo di scena: si ritira! Sorpresi anche Inzaghi e Zhang

Una novità assoluta modifica alcune scelte dell’Inter per il futuro: La decisione ha lasciato senza parole Inzaghi e il presidente dei nerazzurri. Cosa è accaduto.

L’Inter è una squadra che lotta per i vertici della classifica di Serie A e che vuole difendere a tutti i costi un primato e il titolo di campione d’Italia in carica. La formazione allenata da Simone Inzaghi è venuta a conoscenza di una novità assoluta che non si sarebbe attesa così a stretto giro.

Inzaghi Inter
Novità importanti in casa Inter per Inzaghi e la società (La Presse)

Lo stesso presidente Steven Zhang ha saputo della scelta e avrebbe preso atto di quanto deciso. Adesso è tempo infatti di risolvere una volta per tutte la questione senza tralasciare nulla al caso. Le idee sono ben chiare e sarebbe arrivato il momento di mettere un punto definitivo alla vicenda.

Inter, la decisione che sorprende Inzaghi e Zhang

Zhang Inter
Zhang e il futuro in casa Inter (La Presse)

L’Inter è venuta a conoscenza di una scelta che potrebbe cambiare tutto. I nerazzurri e il calciatore potrebbero dirsi addio dopo aver comunque giocato soltanto 15 partite. Aleksandar Kolarov è il giocatore pronto a lasciare Milano: ipotesi più concreta la risoluzione del contratto attualmente fino al 30 giugno 2022.

L’ipotesi più accreditata è quella di un ritiro dal calcio giocato all’età di 36 anni. L’ex difensore di Lazio, Manchester City e Roma sarebbe infatti a un bivio molto importante della sua carriera: lasciare Milano per giocare altrove oppure pensare addirittura al ritiro. Tutti i tifosi sono in attesa della decisione.

LEGGI ANCHE – Christian Eriksen, la scelta è UFFICIALE: cosa succede all’ex Inter

Kolarov non sta passando un buon momento a causa di alcuni infortuni e delle tante panchine rimediate durante la stagione in corso. Sarebbero in atto delle valutazioni partendo proprio dalle sole 4 partite giocate fra campionato, Champions League e Coppa Italia.

LEGGI ANCHE – Caos nel calcio, top club indagato: di chi si tratta

La decisione di Kolarov dovrebbe avvenire a breve e di tutto ciò è stato informato anche l’Inter che deve risolvere anche altre questioni. Il club nerazzurro sarebbe quindi in attesa di comprendere cosa sceglierà di fare il calciatore in vista del futuro. L’addio è da un lato un’ipotesi concreta, dall’altro la tentazione di provare una nuova esperienza.