Milan, buona notizia per Pioli: l’annuncio cambia le cose

Il Milan è tornato al lavoro per preparare il derby di sabato contro l’Inter. Il club rossonero intanto ha ricevuto una buona notizia in vista dei prossimi impegni

Sabato 5 febbraio, alle 18, a San Siro andrà in scena il derby tra Inter e Milan, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. I rossoneri, che nel mercato di gennaio hanno chiuso solo per l’arrivo di Lazetic, potranno contare sul ritorno di Kessiè dalla Coppa D’Africa.

Milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Foto LaPresse)

I nerazzurri di Simone Inzaghi, invece, si coccolano i due novi arrivati: Felipe Caicedo dal Genoa e Robin Gosens dall’Atalanta. I due calciatori sicuramente si riveleranno utili per le rotazioni in vista di tutti gli impegni stagioni.

L’Inter, infatti, è ancora in corsa su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Champions League. Caicedo, inoltre, potrebbe già esordire sabato nel derby contro il Milan. 

Milan, annuncio dal Senegal su Ballo-Touré: i dettagli

Ballo-Touré, difensore del Milan (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da 13football.com il terzino del Milan Ballo-Touré sarebbe tornato in gruppo ad allenarsi con la nazionale senegalese. Gli uomini di Aliou Cisse hanno conquistato il pass per la semifinale di Coppa D’Africa e sono una delle candidate per la vittoria finale.

Leggi anche->Gol pazzesco da calcio d’angolo, guarda il VIDEO che sta facendo il giro del web

La notizia del ritorno in gruppo di Ballo-Tourè diventa importante anche Pioli. Il terzino classe ’97, dunque, avrebbe risolto i suoi guai muscolari e quindi una volta terminata la Coppa D’Africa tornerebbe subito a disposizione del Milan. 

Leggi anche->Bryant, il tributo del mondo dello sport a due anni dalla tragedia: anche il Milan ricorda Kobe – FOTO

Il Milan lo aspetta, Pioli ha bisogno di tutti l’organico al completo per rimanere ancorato alla zona alta della classifica. La stagione, fin qui, sotto il profilo degli infortuni non è stata fortunatissima e la speranza dei tifosi che questa seconda parte sia meno condizionata dalle assenze.