Balotelli%2C+ennesimo+scempio+social%3A+l%26%238217%3Bepisodio+%C3%A8+terribile
calciotodayit
/2022/02/01/balotelli-scempio-social-episodio-terribile/amp/
Calcio

Balotelli, ennesimo scempio social: l’episodio è terribile

Mario Balotelli è stato coinvolto nell’ennesimo scempio social: l’ultimo episodio che ha riguardato l’attaccante è davvero terribile 

Per Mario Balotelli è complicato riuscire a trascorrere più di un giorno senza problemi. Un personaggio così discusso e controverso ha nuovamente attirato le attenzioni su di sé dopo la chiamata di Roberto Mancini per l’ultimo stage della Nazionale in vista dei playoff per il Mondiale che si terranno a marzo.

Mario Balotelli, attaccante (LaPresse)

Anche una semplice partita alla Playstation con suo fratello Enock può trasformarsi in un motivo di discussione, questa volta non per colpa dello stesso centravanti. Super Mario è infatti finito vittima di un ennesimo scempio social, di certo non il primo della sua vita.

Se in passato si è reso celebre per scelte non così condivisibili e momenti spesso al di fuori delle righe, per una volta l’ex attaccante di Inter, Milan e Brescia si è trasformato in una vittima. Un gesto gratuito, per nulla necessario, che ha rovinato la serata al centravanti.

Balotelli ed il caos social: il commento irritato dell’attaccante

Balotelli, centravanti (Instagram)

Al termine di una sfida alla Play, nelle proprie storie Instagram Mario Balotelli ha chiesto ai suoi followers chi lo volesse sfidare a FIFA. Dopo essersi fatto passare alcuni nickname nei direct, però, qualcuno tra i suoi 9,5 milioni di seguaci ha ben deciso di comportarsi da perfetto idiota.

Leggi anche -> Balotelli, la verità sulla convocazione in Nazionale: ct Mancini esce allo scoperto

“Ne..o di me..a” ha scritto nei messaggi privati un presunto follower di Balotelli. L’attaccante ha così immediatamente deciso di condividere lo screen del messaggio ricevuto, accompagnandolo da quello del profilo personale del diretto interessato.

“Niente ragazzi, tutto rinviato! Ringraziate pure come si merita il genio del giorno. Buonanotte a tutti”, questo quanto poi aggiunto dal centravanti nella didascalia della stories pubblicata sul proprio profilo. Un messaggio che ha rovinato la serata a Super Mario e a chi aveva sperato di riuscire a giocare con lui anche per qualche minuto.

Leggi anche -> Balotelli riflette sul ritiro: la rivelazione romantica di SuperMario

L’ennesimo scempio social da parte di un personaggio che ha preferito coprirsi di ridicolo con un insulto stupido, piuttosto che rimanere in silenzio. Balotelli ha fatto benissimo a condividere ogni dettaglio dell’autore del messaggio, nella speranza che Instagram intervenga ed eviti il riproporsi di certi episodi.

L’insulto razzista a Balotelli (Instagram)

 

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 settimane ago