Juve, brutta notizia dall’allenamento: l’annuncio UFFICIALE è terribile per Allegri

La Juve riceve una brutta notizia dall’ultimo allenamento: il report ufficiale annuncia una nuova tegola per Massimiliano Allegri.

Il mercato di gennaio ha acceso l’animo dei tifosi ma la Juventus deve affrontare nuovi problemi. Il cammino d’avvicinamento alla prossima partita contro il Verona, in programma alla ripresa della Serie A, è stato scosso da una brutta notizia.

Juve Infortunio
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Dopo l’acquisto di Vlahovic, la Juventus è chiamata a completare la rimonta in campionato e non ha scuse per fallire la qualificazione in Champions League. Il popolo bianconero, oltre alla conquista dell’obiettivo minimo, spera di assistere a prestazioni migliori e più divertenti sul piano del gioco.

Uno scopo a cui Massimiliano Allegri ha già iniziato a lavorare sul campo insieme ai nuovi arrivati ma le cose si sono subito complicate. Il primo allenamento di Zakaria, comprato dal Borussia Monchengladbach, è coinciso con un preoccupante imprevisto.

Juve, allarme Bernardeschi: la notizia preoccupa i tifosi

Juve Bernardeschi
Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus (LaPresse)

Il protagonista dell’inaspettato contrattempo è Federico Bernardeschi che ha saltato l’ultima seduta della squadra. Un’assenza motivata dalla stessa società bianconera attraverso una nota ufficiale sul proprio sito e canali social.

Leggi anche -> Juve colpita dal Covid: Allegri perde un titolare, il comunicato

Il classe ’94 non ha lavorato insieme al resto dei compagni per un problema di natura fisica. Nello specifico un affaticamento muscolare che mette a fortissimo rischio la sua presenza sabato sera contro il Verona.

Leggi anche -> Juve, regina del mercato: l’ultima mossa scatena l’entusiasmo dei tifosi

Il comunicato riporta che l’ex Fiorentina svolgerà un programma personalizzato anche nei prossimi giorni, fino al termine della settimana. Uno scenario infelice per Allegri che sta già pensando al suo possibile sostituto.

Inoltre il tecnico toscano deve ancora recuperare Bonucci, Pellegrini e Morata, anche loro fermi in infermeria e il cui rientro rimane incerto. Dopo la pesantissima tegola di Chiesa, fuori fino al termine della stagione, non finiscono i guai in casa bianconera.

Juve
Juve, il report dell’allenamento (LaPresse)