Lazio, scoppia la protesta: parole durissime dei tifosi contro Lotito – FOTO

Gli ultras della Lazio hanno comunicato che nei prossimi giorni verrà organizzata una protesta nei confronti della società

I supporters biancocelesti non hanno apprezzato come la dirigenza si è mossa durante il calciomercato. L’arrivo all’ultimo minuto dell’attaccate Jovane Cabral non ha convinto la piazza ed è arrivato un duro comunicato della Curva Nord. 

lazio tifosi
Claudio Lotito e Igli Tare (Foto LaPresse)

La Lazio, in questa finestra di mercato, ha lavorato prettamente in uscita con diversi calciatori che hanno lasciato Roma in prestito. Sono stati piazzati: Escalante all’Alaves, Lukaku al Vicenza, Rossi al Monopoli, Vavro al Copenaghen, Jony allo Sporting Gjion, Lombardi alla Reggina, Durmisi allo Sparta Rotterdam, Adekanye al Crotone e Muriqi al Mallorca.

I tifosi, però, si aspettavano anche un rinforzo nel reparto difensivo dove Sarri in questa prima parte di stagione ha riscontrato più di un problema.

Lazio, i tifosi contro la dirigenza: il duro comunicato

Claudio Lotito, il presidente della Lazio (Foto LaPresse)

Il duro comunicato della Curva Nord sottolinea come il calciomercato sia stato del tutto insufficiente. Questo il contenuto: “La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce”.

Leggi anche->Barcellona, scandalo sessuale per ex calciatore: le parole dell’ex moglie

Poi l’appuntamento per una contestazione: “Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13.00 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale! Mai un passo indietro, giù le mani dalla Lazio”. 

Leggi anche->Lazio, pessima notizia per Maurizio Sarri: tecnico e tifosi preoccupati

Dunque, i tifosi sono pronti a far sentire la voce. La Lazio, intanto, oggi è tornata al lavoro per preparare la trasferta di sabato contro la Fiorentina al Franchi. Domani, invece, Jovane Cabral dovrebbe sostenere le visite mediche di rito e iniziare a tutti gli effetti la sua avventura in biancoceleste.

Il comunicato della Curva Nord