Morte Zamparini, Dybala lo ricorda con un post: il messaggio emoziona – FOTO

In giornata è deceduto lo storico ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini e anche Paulo Dybala ha voluto spendere delle parole per ricordare la sua memoria

In mattinata è stata diffusa la notizia della scomparsa di Maurizio Zamparini, lo storico presidente del Palermo si è spento all’età di 80 anni. In queste ore tantissimi calciatori, giornalisti, dirigenti e allenatori stanno esprimendo dei pensieri per la sua commemorazione.

morte zamparini dybala
Paulo Dybala in compagnia di Maurizio Zamaparini (Foto LaPresse)

Tra questi non poteva mancare l’attaccante della Juventus Paulo Dybala. Il classe ’93 è stato proprio una delle tante scoperte di Zamparini. La Joya arrivò in Italia nel 2012 nel Palermo e le sue tre stagioni in Sicilia furono utili per far capire al nostro Paese tutto il suo talento.

La Juventus, battendo la concorrenza di tanti club, lo acquistò nel 2015 e l’argentino, al netto dei problemi fisici, è uno dei calciatori più di spicco della rosa bianconera.

Morte Zamparini, Paulo Dybala: “Sei stato…”

Paulo Dybala con la maglia del Palermo (Foto LaPresse)

Il messaggio pubblicato su Instagram da Dybala è davvero toccante. L’argentino ricorda come Zamparini sia stato il primo in assoluto a credere nelle sue qualità. Queste le parole della Joya: “Sei stato Il primo a credere in me, sono arrivato in Italia che ero un bambino e con la tua famiglia mi hai accolto come se fosse casa mia”.

Leggi anche->Serie A, è caos: dimissioni UFFICIALI. Il colpo di scena stravolge il campionato?

Dybala poi prosegue: “Mi hai dato la possibilità di continuare la mia carriera dove ho voluto, sempre con il massimo rispetto e sempre pensando al mio bene. Per questo e per tante altre cose ti sarò sempre grato”. 

Leggi anche->Addio a Maurizio Zamparini: dal Palermo dei campioni al record di esoneri, chi era il presidente rosanero

Di seguito il post pubblicato dall’attaccante argentino. Il suo messaggio sta facendo il giro del web ha ottenuto tantissimi like e commenti.