Calciomercato, l’agente conferma: “A fine stagione andrà in una big di Serie A”

La finestra invernale di calciomercato si è conclusa da pochissimo ma le grandi squadre già studiano i colpi da mettere a segno in quella estiva

Il 31 gennaio è terminato il calciomercato invernale. Ora l’appuntamento è per ufficialmente per il 1° luglio, data d’inizio della finestra estiva. In quest’ultima settimana, però, i grandi colpi non sono di certo mancati.

La Juventus, per esempio, è riuscita a strappare alla Fiorentina il serbo Dusan Vlahovic e ha rinforzato il centrocampo con l’arrivo di Zakaria. L’Inter ha risposto puntellando nei migliori dei modi una rosa già molto forte, agli ordini di Inzaghi sono arrivati Robin Gosens e Felipe Caicedo. 

Calciomercato serie a
Logo Serie A (Foto LaPresse)

Il Napoli e il Milan, invece, hanno cambiato ben poco. I partenopei hanno abbracciato Tuanzebe e i rossoneri il giovanissimo Lazetic. 

Poi c’è stata la Roma che ha cercato di accontentare Mourinho con gli arrivi di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. La Lazio ha ceduto diversi esuberi e nell’ultimo giorno di mercato ha lasciato partire il deludente Muriqi con l’attaccante capoverdiano Jovane Cabral. 

Intanto, un calciatore che si è ben distinto in questa prima parte di stagione potrebbe cambiare squadra a fine campionato.

Calciomercato Serie A, l’agente di Cambiaso: “Andrà…”

Andrea Cambiaso, calciatore del Genoa (Foto LaPresse)

Nonostante la brutta stagione, fin qui, del Genoa il laterale Andrea Cambiaso è uno degli calciatori più emergenti del nostro campionato. Il suo agente, Giovanni Bia, ha spiegato come nel mercato di gennaio siano arrivate offerte per il suo assistito.

Leggi anche->Vlahovic, il lato oscuro del calciomercato: la scorta al serbo è il segno che abbiamo perso tutti

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva: “Nel mese di gennaio qualcuno ha bussato alla porta del Genoa per Cambiaso. Però c’è stato un accordo per cui il Genoa non l’ha fatto andar via e Andrea ha rispettato tale scelta. Lui del resto ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova”. 

Leggi anche->Torino, Cairo allontana le big: l’annuncio inaspettato scuote il calciomercato

L’agente di Cambiaso ha poi aggiunto come quasi certamente a fine stagione il suo assistito lascerà il Genoa per una big: “Speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino offerte in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se ciò dovesse accadere saremmo tutti molto felici”.