Il centrocampista croato della Lazio, Toma Basic, nel primo pomeriggio ha vissuto attimi veramente concitati e di terrore. Ecco cos’è successo
Bruttissima disavventura per Toma Basic, centrocampista classe ’96 della Lazio. Nel primo pomeriggio, intorno alle 13.30, prima di pranzare con il resto della squadra, Basic è stato minacciato da un malvivente.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rapinatore sarebbe anche riuscito nel suo intento. Ha, in un primo momento, terrorizzato il croato e successivamente ha commesso un furto ai suoi danni.
Il triste accaduto ha avuto luogo in una zona molto nota di Roma, nel quartiere Parioli. Sulla vicenda sta indagando, come da prassi, la polizia.
Il malvivente, nel dettaglio, ha costretto il centrocampista biancoceleste a consegnarli il Rolex d’oro che indossava in quel momento. Basic, secondo quanto ricostruito, sarebbe anche stato minacciato di morte dall’uomo, il quale era con il viso coperto e armato di pistola.
Leggi anche->Ex Juve aggredito, la confessione è davvero scioccante: “E’ stata coinvolta anche la mia famiglia”.
Il calciatore, come detto, è stato vittima del furto verso le 13.30 di oggi 2 febbraio e dopo l’accaduto ha sporto immediatamente denuncia.
Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce il direttore di gara: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
Sgradevole episodio per il croato che dopo il fattaccio si è recato ugualmente a pranzo con la squadra e Mister Sarri. Il tecnico dei biancocelesti, quest’oggi, ha portato la rosa proprio in un ristorante in zona Parioli e al pranzo ha partecipato anche il nuovo acquisto Jovane Cabral, arrivato a Roma ieri pomeriggio.
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…