Napoli, Mertens è una forza: tifosi alle stelle

Dries Mertens è un calciatore del Napoli che si è lanciato con una novità assoluta. I tifosi sono veramente contentissimi per la decisione del giocatore.

La tifoseria partenopea è veramente molto contenta di quanto fatto e deciso da Mertens. La scelta arriva in un momento molto importante per il Napoli. La squadra sogna il primo posto in Serie A, adesso deve registrare una situazione che era comunque già nell’aria. La scelta del giocatore belga è imminente e cresce sempre di più l’attesa.

Mertens Napoli
Mertens e la scelta del calciatore del Napoli che fa impazzire i tifosi (La Presse)

Dries Mertens ha un obiettivo molto importante e proprio per questo tiene veramente tanto alla scelta condivisa e apprezzata da tantissime persone. La voglia di stupire è alle stelle, segno che il giocatore si trova molto bene con la maglia azzurra. Ora è tempo però di andare al sodo e scoprire cosa ha scelto il giocatore.

Napoli e Mertens con la sua decisione che stupisce

Mertens Napoli
Dries Mertens e la decisione che esalta i tifosi del Napoli (La Presse)

Mertens è certamente il protagonista assoluto per la scelta dell’ormai consueto baby shower, evento nel quale si annuncia se si è in attesa di un maschio o di una femmina, per la gioia dei presenti. Il fantasista e la sua compagna Katrin Kerkhofs aspettano un bimbo che si chiamerà Ciro.

La decisione era già nell’aria, adesso c’è però l’ufficialità tanto voluta dalla coppia. L’evento è stato condiviso da diversi amici e si è tenuto nella città natale di Lovaino dove i due sono nati. Un bel momento di gioia condiviso con gli amici e i familiari che ha mostrato ancora una volta la passione di Mertens per quella maglia così importante.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, Commisso a muso duro contro i tifosi: “Mi hanno offeso, nel futuro farò una scelta”

Ciro sarà il nome del figlio di Mertens e questo non ha fatto altro che scatenare i commenti dei tifosi del Napoli sui social. Ovviamente il tripudio è tutto per lui e per il piccolo di casa che nascerà. La scelta è piaciuta tantissimo ai seguaci del club partenopeo che hanno invaso le bacheche della coppia per gli auguri.

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez, gol vittoria per l’Argentina: una promessa per l’Inter

Katrin Kerkhofs ha condiviso le immagini sui social per annunciare l’arrivo del piccolo Ciro. La moglie di Mertens è al settimo cielo, così come il calciatore del Napoli, per l’arrivo del bimbo. Ecco intanto una delle immagini postate su Instagram con la scritta “Ciro” in bella mostra.

Dries Mertens
Dries Mertens e l’annuncio che fa impazzire i tifosi del Napoli (Instagram)