Osimhen stupisce tutti: la novità per Venezia-Napoli

Victor Osimhen sa sempre come stupire i tifosi del Napoli: l’importante novità arriva proprio in vista della gara contro il Venezia.

L’attaccante del Napoli è veramente imprevedibile e questo non fa altro che gioire tutti i tifosi. La lotta per lo scudetto non si è ancora conclusa ed è perciò che un attaccante come Victor Osimhen ha dichiarato di essere pronto. Adesso è tempo di una novità assoluta che spiazza letteralmente chiunque.

Osimhen Napoli
Osimhen e l’attaccante del Napoli che stupisce (La Presse)

La Serie A è pronta a ripartire e la formazione partenopea non vuole lasciare nulla d’intentato nelle prossime settimane. C’è un sogno ancora da inseguire che i tifosi sperano ormai da tantissimo tempo. Nel frattempo il centravanti della Nigeria diventa ancora protagonista per la trasferta di Venezia.

Venezia-Napoli, la novità di Osimhen

Osimhen Napoli
Osimhen e la novità dell’attaccante del Napoli (La Presse)

Victor Osimhen continua a stupire ancora una volta i tifosi e dopo l’intervento dello scorso 23 novembre vuol tornare protagonista assoluto. Le fratture multiple al viso sono ancora un ricordo troppo forte, ma adesso è tempo di guardare al futuro e dimenticare quanto accaduto durante il match contro l’Inter.

Intanto il recupero procede bene, così come documentato da La Gazzetta dello Sport, ragion per cui il chirurgo Gianpaolo Tartaro ha verificato le condizioni dei tagli interni vicino l’occhio sinistro dell’attaccante del Napoli. L’esito dei controlli medici fa certamente felice il giocatore e anche la società del presidente Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE – Juve, Allegri non si ferma più: la scelta improvvisa spiazza

Il recupero del centravanti procede e si avvia verso una completa guarigione, ma c’è un però. Il viso dell’attaccante dovrà essere ancora protetto ancora dalla mascherina. L’obiettivo per l’attaccante del Napoli è alleggerire la protezione in modo tale da renderla più leggera e quindi maggiormente comoda.

LEGGI ANCHE – Napoli, Mertens è una forza: tifosi alle stelle

Il volto di Osimhen sarà ancora protetto dalla mascherina per attutire eventuali colpi pericolosi. In ogni caso, comunque, l’esperto sanitario avrebbe indicato i punti sui quali intervenire per ridurre la mascherina. Si tratta in sostanza di un vero ridimensionamento che dovrebbe avvenire fra la parte bassa e quella vicino la fronte.