Ana Mena fidanzata con la stella della Serie A? Tutta la verità in diretta tv

La confessione in diretta tv di Ana Mena, pop star e concorrente al Festival di Sanremo 2022: a Sanremo l’annuncio sulla relazione con il calciatore di Serie A.

Tra i 25 concorrenti al concorso canoro della musica italiana, c’è anche una spagnola. Il regolamento, infatti, permette la partecipazione al Festival agli artisti stranieri purché cantino in lingua italiana. E così, Ana Mena è in gara con un brano scritto dall’amico Rocco Hunt, rapper napoletano.

Ana Mena
Ana Mena, cantante e partecipante a Sanremo 2022 (ANSA)

La giovanissima cantante spagnola ha una grande opportunità di consacrare il suo successo in Italia, dopo la hit estiva proprio con Rocco HuntA un passo dalla luna“. Il palcoscenico dell’Ariston potrebbe regalarle un’immensa popolarità in lungo e in largo nello stivale.

Ma per qualcuno, soprattutto per gli amanti del gossip, Ana Mena è nota per una relazione con un calciatore di Serie A. L’annuncio è arrivato in diretta tv proprio durante la partecipazione al Festival.

Ana Mena con Brahim Diaz? La verità sulla relazione

Brahim Diaz
Brahim Diaz, calciatore del Milan (LaPresse)

La popstar spagnola, prima della partecipazione a Sanremo, è stata legata ad insistenti rumors per la sua relazione con un campione della Serie A. Infatti, secondo alcune voci Brahim Diaz – centrocampista e numero 10 del Milan – e Ana Mena avrebbero una storia.

Leggi anche -> Sanremo 2022, Blanco rivelazione: il talento (nascosto) del giovane cantante

L’artista è stata intervistata alla trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai 1. La conduttrice ha voluto indagare sulla vita privata della cantante e leggendo una sua biografia trovata sul web avrebbe scovato l’indiscrezione della storia con il giocatore del Milan.

Leggi anche -> Junior Cally, il cantante che gioca a calcio: da Sanremo al campetto

Ma è arrivata un’incredibile e spiazzante smentita. Alla domanda della conduttrice sulla sua relazione con il calciatore del campionato italiano, lei ha risposto: “Io non sono fidanzata, sono single. Sono tutte fake news!“. Un annuncio che avrà certamente infiammato i suoi fan più affezionati.