Torino, Cairo fa tremare Inter e Napoli: la richiesta a sorpresa

Torino sempre pronto a programmare il proprio futuro che passa soprattutto dai rinnovi dei big. La richiesta dei granata ha dell’incredibile.

A prescindere dalle mosse che verranno attuate o che sono già state attuate dalle due società, per luglio entrambe cercheranno di ingaggiare un difensore centrale. Sia il Napoli che l’Inter sanno bene di dover ringiovanire la rosa con giocatori affidabili e che conoscono alla perfezione la Serie A.

Torino
Cairo (La Presse)

Soluzioni che possono essere trovate anche in Serie A, affidandosi così a giocatori che conoscono già alla perfezione il campionato italiano. Il nodo principale però resta quello del costo dei cartellini. Infatti, quando si tratta con i club italiani, c’è sempre la questione delle richieste elevate che spingono poi i club a puntare sugli stranieri.

Torino, la richiesta spaventa le big

Torino
Bremer (La Presse)

A mettere pressione sulle due big c’ha pensato il Torino. Ebbene sì, il club di Urbano Cairo ha ufficializzato ieri il rinnovo fino al 30 giugno 2024 di Bremer. Una mossa che potrebbe far desistere chiunque ma non Napoli e Inter che sono alla ricerca di un difensore per il futuro.

LEGGI ANCHE –> Inter, Vieri spiazza tutti: il commento divide i tifosi

Secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la mossa fatta dal club granata potrebbe sicuramente complicare la trattativa tra i club ma alla fine, si potrà giungere alla cessione del calciatore. Certo, se fino ad un mese fa Cairo chiedeva 25 milioni per Bremer, adesso che il contratto è stato rinnovato, le possibilità di richiedere una cifra più alta è probabile.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Mertens è una forza: tifosi alle stelle

Dunque, non resta altro che attendere la sessione estiva di calciomercato per vedere chi, tra Napoli e Inter, sarà pronta ad accontentare il patron granata con un’offerta irrinunciabile. Acquistare Bremer, significa avere la certezza di prendere un difensore pronto ma c’è da capire se si avrà la disponibilità di spendere almeno 35 milioni per questo giocatore.