Belen Rodriguez, nuova avventura in TV: l’indiscrezione piace ai followers

Belen Rodriguez è pronta a tornare in TV e lo farà in prima serata. L’indiscrezione ha infiammato i followers della showgirl argentina

Secondo quanto riportato dall’esperto di Gossip, Davide Maggio, Belen Rodriguez sarebbe pronta a tornare in TV e in particolare alla conduzione di un noto programma in onda sulle reti Mediaset. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la showgirl argentina è pronta a tornare alla conduzione di un programma televisivo (Foto LaPresse)

Ad oggi, puntualizziamo, non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della Mediaset e per questo, al momento, si tratta di un’indiscrezione che qualche tempo fa era stata sottolineata anche dal quotidiano “Chi” diretto da Alfonso Signorini. 

Qualora il tutto dovesse dovesse essere confermato, Belen ritroverebbe al suo fianco Teo Mammuccari. I due hanno già lavorato insieme a Tu si que vales, Sarabanda e Scherzi a parte. 

Belen Rodriguez conduttrice de Le Iene: i dettagli

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, showgirl argentina (LaPresse)

Dunque, mentre nel mondo del gossip si vocifera di un suo ritorno con Stefano De Martino, Belen potrebbe aver scalzato dalla conduzione de Le Iene Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, secondo quanto riportato da varie fonti vicine al mondo della spettacolo, vorrebbe tornare in Mediaset per poter condurre Temptation Island e Battiti Live, due programmi che verranno trasmessi quest’estate.

Leggi anche->Belen Rodriguez, fisico mozzafiato. Qual è il segreto della modella: “Lo faccio 3 volte al giorno”

Belen, se dovesse condurre le Iene, tornerebbe su Italia 1 dopo l’esperienza nel 2019 alla conduzione di Colorado. In quell’occasione presentò il programma comico insieme a Paolo Ruffini, Gianluca Fubelli e i PanPers

Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

Vedremo se all’indiscrezione seguirà una notizia ufficiale. I followers della showgirl argentina, intanto, pregustano un suo ritorno in uno dei programmi più seguiti di Italia 1.