Lazio, Sarri e il mercato indigesto: la frase su Cabral scuote i tifosi

Domani la Lazio sfiderà al Franchi la Fiorentina. Maurizio Sarri, pochi minuti fa, ha presentato la sfida in conferenza stampa: leggi le sue dichiarazioni

Dopo la sosta, Lazio e Fiorentina tornano in campo in un match che è a tutti gli effetti una sfida con vista Europa. I biancocelesti, dopo il pareggio contro l’Atalanta, affrontano una Viola che deve ripartire dopo la cessione di Vlahovic alla Juventus. Il serbo, fiore all’occhiello dell’attacco della Fiorentina, ha lasciato la Toscana e al suo posto sono arrivati Cabral e Piatek. 

Sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Tocca a loro due far dimenticare in fretta il serbo, magari già da domani nel match contro la Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, intanto ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro i toscani.

Sarri ha avuto modo di parlare del mercato biancoceleste, un mercato che ha portato solamente Jovane Cabral, giovane attaccante capoverdiano.

Fiorentina-Lazio, Sarri in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Sarri Lazio
Sarri, allenatore della Lazio (La Presse)

Queste, nello specifico, le parole di Sarri sul mercato: “Il calciomercato si è concluso, stop. Inutile parlarne. Qualsiasi tipo di discorso si può ritorcere contro la squadra. Quindi non c’è più niente da dire, dobbiamo fare meglio con questi giocatori e sono convinto che possiamo farcela. Non devo dare alibi ai ragazzi”.

Leggi anche->Addio Vlahovic, Cabral o Piatek in attacco? Italiano scioglie i dubbi per Fiorentina-Lazio

Poi su Cabral: “Vediamo cosa potrà darci. Dico la verità, lo conosco poco ma lo staff lo stava seguendo. E’ un esterno, vedremo se potrà giocare come punta. In questo momento fisicamente è indietro, ha avuto un infortunio di 45 giorni”. 

Leggi anche->Jovane Cabral alla Lazio, ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio

Spazio anche ad una risposta sull’umore nello spogliatoio: “C’è serenità nel gruppo. Il pranzo di giovedì era già in programma. Volevamo fare una grigliata qui ma non è stato possibile, così siamo andati fuori”.