Lewandowski ha le idee chiare: l’avvertimento che coinvolge anche Guardiola, Kloop e Ancelotti

Il bomber del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale polacco Pilka Nozna

Robert Lewandowski non è mai banale nelle dichiarazioni. Il centravanti polacco si è sempre contraddistinto per la sua determinazione e schiettezza. Non si è mai fatto spaventare dagli obiettivi e in carriera ne ha centrati un bel po’.

Lewandowski
Robert Lewandowski, attaccante classe ’88 del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

In attesa di comprendere qualcosa in più sul futuro (il suo contratto è in scadenza nel 2023), Lewandowski ha rilasciato un’intervista ai microfoni di un portale polacco.

L’attaccante classe ’88 ha fatto il punto sugli obiettivi da raggiungere con il Bayern in questa stagione e le sue parole sono state piuttosto chiare e dirette.

Bayern Monaco, Lewandowski: “Dovremmo…”

Robert Lewandowski, attaccante classe ’88 del Bayern Monaco (Foto Lapresse)

Il Bayern Monaco, come ogni stagione, mira al raggiungimento di ogni obiettivo. La Bundesliga è stata indirizzata sui binari giusti, i bavaresi sono in testa a +6 dal Borussia Dortmund. 

Leggi anche->Dinamo Kiev-Bayern Monaco, fiocchi di… Lewandowski: gol pazzesco sotto la neve – VIDEO

In Champions League, invece, dovranno affrontare gli austriaci del Salisburgo agli ottavi di finale. Proprio in relazione alla competizione europea più prestigiosa, Lewandowski si è espresso in questo modo: “Il Bayern Monaco vuole sempre vincere tutte le competizioni in cui partecipa. Guardando come giochiamo oggi e qual è la nostra formazione, siamo uno dei grandi favoriti per la Champions League”. 

Leggi anche->Sangiovanni conquista anche Sanremo e svela: “Io come Ciro Immobile perché…”

Poi ha concluso: “La cosa più importante è la salute dei giocatori nelle settimane più importanti della stagione. Sarebbe opportuno anche calcolare correttamente le tempistiche per raggiungere il picco della forma fisica nei momenti cruciali della stagione”.

Dunque, il bomber polacco non si nasconde e lancia la sfida a Liverpool, Real Madrid e Manchester City su tutte.