Sangiovanni conquista anche Sanremo e svela: “Io come Ciro Immobile perché…”

Sangiovanni, big in gara a Sanremo 2022, ha rilasciato un’intervista in cui si è paragonato a Ciro Immobile: ecco il motivo

Sangiovanni in praticamente un anno ha vissuto un escalation degna di nota. Solamente dodici mesi fa era in procinto di iniziare la sua avventura nel serale di Amici e ora si ritrova a gareggiare nei 25 big di Sanremo. 

Sangiovanni
Sangiovanni, cantante in gara a Sanremo (Foto Instagram)

Nel talent-show condotto da Maria De Filippi è giunto secondo, “lasciando” la vittoria finale alla ballerina Giulia Stabile, nonché sua fidanzata conosciuta proprio all’interno del programma.

Il successo, però, ha bussato in ogni modo alla sua porta. Un’estate da incorniciare, quella del 2021. Dove ha sostanzialmente conquistato tutti con la sua “Malibù”, canzone super cliccata sui vari digital store e in tendenza per settimane su TikTok. 

Sangiovanni, dopo Amici arriva Sanremo: “Io come Immobile…”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Sangiovanni, in queste ore di attesa per la quarta serata del Festival, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Calciomercato.com. Il cantante milanese, che ha ammesso più volte di tifare Milan, ha parlato del derby in programma domani alle 18: “Devo assolutamente vederlo, così poi posso sfottere Amadeus”. 

Leggi anche->Fantacalcio, consigli last minute per l’asta di riparazione: gli svincolati “d’oro”

Poi ha parlato del Fantasanremo e si è paragonato all’attaccante della Lazio Ciro Immobile: “Io sono il Ciro Immobile del Fantasanremo. Finora ho fatto 125 punti, ma per colpa di Amadeus non ne ho fatti di più, volevo dargli il cinque ma lui mi ha abbracciato. Peccato, avrei fatto più punti”. 

Leggi anche->Piero Chiambretti, da TikiTaka a Sanremo: l’allenatore di celebrità dei nostri tempi

Sangiovanni ha poi ammesso di apprezzare molto il Fantasanremo e ha svelato di giocarci con altri artisti: “Molti mi chiedevano di fare e dire diverse cose, poi ho visto Morandi che ha urlato ‘Fantasanremo’ e così anch’io ho deciso di entrare nel gioco. Oltre alle leghe c’è anche una classifica generale tra noi artisti, io Aka7even e Michele Bravi la controlliamo sempre”.