Cristiano Ronaldo, nuovi guai all’orizzonte: tifosi indiavolati

Cristiano Ronaldo si trova al Manchester United, ma adesso arriva un bel problema che complica e non poco quanto sta vivendo il fuoriclasse.

L’attaccante portoghese è entrato a far parte nuovamente del progetto Manchester United con l’obiettivo di tornare a vincere trofei, nonché conquistare prestigiosi traguardi. Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare la Juve per ripartire lì dove tutto è iniziato. Adesso all’orizzonte ci sarebbe un problema improvviso per CR7.

Ronaldo Manchester United
Ronaldo e la situazione difficile in casa Manchester United (La Presse)

Il campione è tornato improvvisamente al centro della scena per una situazione che avrebbe fatto infuriare anche i tifosi dei Red Devils. Il Portogallo lo aspetta intanto per gli spareggi dei Mondiali di Qatar 2022, ma ora è altissima la tensione per una vicenda accaduta nel Regno Unito.

Cristiano Ronaldo e la scelta che fa infuriare i tifosi del Manchester United

Ronaldo Manchester United
Ronaldo e l’avventura con il Manchester United (La Presse)

Ronaldo è finito al centro della polemica per quanto avvenuto di recente con la maglia del Manchester United. Il fuoriclasse ha fatto un rigore scatenando l’ira dei tifosi. Sui social la critica è ferocissima con forti critiche a CR7 giunto a in Inghilterra con l’obiettivo di riportare in alto il club, almeno nei primi tre posti.

Da “Penaldo” che è l’unione di penalty e Ronaldo passando per “Non può sbagliare uno come lui” e “Sei finito“, gli insulti rivolti al campione del Portogallo sono disparati e non vanno tanto per sottile. Un rigore sbagliato nella sfida di Fa Cup è risultato decisivo per l’eliminazione e il passaggio del Middlesbrough che milita in Championship (Serie B inglese per intenderci ndr).

LEGGI ANCHE – Conte, che stoccata al Tottenham! E la società pensa all’addio

Un rigore sbagliato a inizio match, poi la lotteria dei calci di rigore che ha premiato la settima forza del campionato inglese. Si tratta del ventinovesimo errore di Ronaldo in carriera dagli undici metri. I tifosi non hanno preso bene l’errore dal dischetto di CR7, cosa rara per un campione come lui, soprattutto contro una formazione che non gioca nemmeno in Premier League.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, confessione a sorpresa di Balotelli: tifosi dell’Inter spiazzati

La corsa al terzo posto è in atto, ma adesso brucia e non poco l’eliminazione dalla Fa Cup, competizione sulla quale lo stesso Ronaldo puntava e anche con grande decisione. Ora è tempo di concentrarsi sul torneo principale, così come sulla Champions League, per chiudere al meglio la stagione.