Federica Nargi, che talento! Ne “gode” solo Matri: “Ho un segreto per tirarlo su”

Federica Nargi oggi compie 32 anni e il suo compagno, Alessandro Matri, le ha dedicato un “dolce” post su Instagram

Oggi è il compleanno delll’ex velina di Striscia La Notizia, Federica Nargi. La compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri è molto seguita su Instagram, il suo account conta quasi 5 milioni di followers.

federica nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi (Foto LaPresse)

Per la speciale occasione, Matri ha dedicato un “dolce” post su Instagram alla propria compagna. L’ex calciatore di Lazio, Milan e Juve, nel dettaglio, ha scritto: “…E chi non ha mai visto nascere una dea, non sa cos’è la felicità. Auguri Motore della nostra vita!
Sei la Mamma e la compagna perfet……scusa stavo scrivendo una ca**ata. Ti amiamo alla follia”. 

La bella showgirl non si è fatta attendere nella risposta e ha replicato con un caloroso: “Amoreee”. Sotto il post, inoltre, sono apparsi tantissimi commenti di alcuni ex compagni di Matri, tra questi spiccano quelli di Vidal e Bovo Vieri. 

Federica Nargi, il talento speciale a servizio di Matri: “Lo tiro su…”

Federica Nargi (Foto LaPresse)

In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Nargi ebbe modo di spiegare un aspetto relativo al suo rapporto con Matri.

Leggi anche->Matri, che novità: Federica Nargi spiazza l’ex calciatore

Le sue dichiarazioni, risalenti a quando Matri era ancora in attività, furono: “Spesso capita che lui cominci le sue partite come riserva, allora io lo tiro su facendolo ridere. Casa nostra sembra un po’ un teatrino, ci prendiamo sempre in giro e ridiamo tanto”. 

Leggi anche->Pazzesca proposta di matrimonio in campo davanti a 20mila persone | la risposta è di quelle che non si dimentica!

I due fanno coppia fissa dal 2009 e hanno due figlie: Sofia (nata nel 2016) e Beatrice (venuta alla luce nel 2019). Al momento non sono ancora convolati a nozze, tuttavia la stessa Nargi ha ribadito più volte come consideri Matri a tutti gli effetti suo marito.

 

Il post pubblicato da Matri su Instagram