Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)
Venezia-Napoli, torna al gol Victor Osimhen. L’attaccante ritrova la rete dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo e radar.
Venezia-Napoli, Osimhen è tornato: non segnava da Ottobre. Stavolta trascina il gruppo di Spalletti. L’attaccante prende per mano i partenopei al Penzo. In gondola la trasferta fa mano male grazie al centravanti “mascherato”: in questo gol c’è tutta la voglia di tornare protagonista.
L’infortunio allo zigomo è stato fortemente invalidante per qualche mese, ma ora è tutto passato. Serviva una rete per ritrovare fiducia e così è stato: una marcatura con tutta l’eleganza e la prestanza fisica di cui è capace. Dispone di tecnica e grinta, la utilizza a ragion veduta: un ariete, un trascinatore. Quello di cui ha bisogno Spalletti.
Sorridono anche i tifosi che cominciavano a rumoreggiare per il rammarico di aver perso un attaccante in fiducia. Victor sorprende tutti, anche sé stesso. Il Napoli ricomincia da lui, ora la “volata finale” non è un problema. In stagione e in Coppa.
Leggi anche – Inter-Milan, Cannavaro controcorrente: la frase scatena le polemiche
Osimhen in più fa la differenza: la piazza ringrazia anche su Twitter. “È tornato il nostro uomo”, scrivono. “Pronto a fare follie”. Il vero acquisto di Gennaio è l’attaccante che riesce anche a far rimpiangere meno possibile Insigne, rimpiazzato da Elmas nel finale di gara, prossimo al Toronto. Di motivi per sorridere, nonostante tutto, ce ne sono.
Sandro Tonali è uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato per le big di…
È cominciata come peggio non poteva l’entusiasmante avventura a Liverpool del giovane difensore italiano Giovanni…
Nella settimana che porta gli azzurri alla sfida contro il Milan, arrivano per il Napoli…
La Juventus sta facendo i conti con tanti problemi in fase difensiva e spesso sul…
Piove sul bagnato in casa biancoceleste. Gli esami hanno evidenziato una lesione e per lui…
Arrivano delle brutte notizie anche per la Nazionale dell'Italia allenata da commissario tecnico Gennaro Gattuso,…