Inter-Milan, Cannavaro controcorrente: la frase scatena le polemiche

Fabio Cannavaro scatena le polemiche dopo il derby tra Inter e Milan: la frase inaspettata che non è piaciuta a entrambe le tifoserie.

Il derby tra Inter e Milan ha rispettato le grandi attese, regalando un finale ricco di colpi di scena. Nonostante la superiorità e il vantaggio dei nerazzurri, la vittoria è andata ai rossoneri che hanno ribaltato il risultato nel finale di partita.

Cannavaro Inter Milan
Fabio Cannavaro, la forte critica a Inter e Milan (LaPresse)

Insomma, nonostante la tensione e l’importanza di uno scontro diretto, la gara è stata molto aperta con le squadre che hanno regalato un bello spettacolo. I tifosi fortunati presenti a San Siro e quelli davanti alla televisione non si sono certamente annoiati guardando la partita.

Il calcio però è bello perché offre diversi punti di vista e infatti qualcuno non la pensa allo stesso modo. Come Fabio Cannavaro che, da semplice spettatore, si è fatto un’idea diversa sul match contraria rispetto alla maggior parte dell’opinione pubblica.

Cannavaro solleva il caso: la dura critica a Inter e Milan

Cannavaro Inter Milan
Fabio Cannavaro, il duro giudizio sul derby (LaPresse)

In attesa di una nuova avventura in panchina, dopo aver recentemente lasciato la Cina, Fabio Cannavaro si trasforma opinionista e offre il suo personale parere sul derby di Milano. Una sfida, valida per la 24.a giornata di Serie A, che ha catalizzato l’attenzione del calcio italiano e suscitato grandi emozioni soprattutto ai tifosi rossoneri.

Leggi anche -> Inter-Milan, Vidal non accetta la sconfitta: la provocazione social – FOTO

Dal punto di vista tecnico però la partita non è stata all’altezza per l’ex difensore italiano che ha avuto parole poco dolci per entrambe le squadre. Un durissimo giudizio, rivolto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, che ha scatenato diverse polemiche.

Leggi anche -> Giroud ha deciso il derby Inter-Milan: le curiosità sull’attaccante rossonero

In effetti Cannavaro è stato molto critico e severo nella sua controversa analisi: “Il derby non mi è piaciuto per niente. L’Inter ha controllato ma senza giocare bene, mentre il Milan ha vinto grazie a Giroud. Il campionato è ancora decisamente aperto”.

Una forte critica che sarà destinata a far discutere perché controcorrente rispetto al pensiero più comune di stampa e addetti ai lavori. Non sarà stato il miglior derby della storia ma nemmeno il peggiore degli ultimi anni come sembra trasparire da queste parole.