Inter-Milan, brutta tegola per Inzaghi: l’attaccante finisce in tribuna

L’Inter riceve una brutta sorpresa prima del derby contro il Milan: Simone Inzaghi perde un giocatore e l’annuncio spiazza i tifosi.

E’ il giorno dell’atteso derby tra Inter e Milan, il big match della 24.a giornata di Serie A. A pochi minuti dal calcio d’inizio la sfida di San Siro è stata anticipata da una brutta sorpresa per i tifosi nerazzurri. Come annunciato da una nota ufficiale, Simone Inzaghi non avrà a disposizione un giocatore colpito da un infortunio prima della partita.

Inter Milan
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

Il derby contro il Milan non è ancora cominciato ma l’Inter riceve già una brutta notizia. Nella distinta ufficiale, consegnata alla Lega Calcio, c’è un’inaspettata assenza che nessuno aveva previsto nelle scorse ore.

Nella formazione iniziale, ma anche tra i componenti della panchina, manca un giocatore molto prezioso per Simone Inzaghi. Un forfait dell’ultimo minuto che complica i piani del tecnico nerazzurro in una delle partite più sentite e importanti dell’intera stagione.

Inter, assenza improvvisa: l’infortunio prima del Milan

Inter Milan
Simone Inzaghi, brutta notizia prima del Milan (LaPresse)

Doccia gelata per l’Inter che dovrà rinunciare a uno dei suoi attaccanti per il derby di ritorno contro il Milan. Una notizia improvvisa, comunicata dalla società a ridosso del fischio d’inizio a San Siro.

Leggi anche -> Inter-Milan, Marracash voce del derby: tributo da brividi, spunta il feat. con il calciatore

Si allunga la lista degli indisponibili per i nerazzurri che già non potevano contare su Correa e Gosens, appena acquistato dall’Atalanta nel mercato di gennaio. Ora c’è un terzo giocatore finito in infermeria a causa di un problema muscolare avvertito in mattinata.

Leggi anche -> Ibrahimovic, confessione a sorpresa di Balotelli: tifosi dell’Inter spiazzati

Nello specifico il nuovo infortunato è Felipe Caicedo, colpito da un affaticamento agli adduttori a pochi giorni dal suo arrivo a Milano. Il classe ’88, comprato proprio a seguito dello stop di Correa, si è fatto male ancora prima di esordire con la nuova maglia e guarderà i compagni direttamente dalla tribuna.

Una beffa per Inzaghi che spera quanto prima di recuperare il giocatore allenato per tanti anni alla Lazio e protagonista di una difficile prima parte di stagione al Genoa. Oggi contro il Milan quindi, oltre ai titolari Dzeko e Lautaro Martinez, ci sarà soltanto Sanchez come alternativa dalla panchina in attacco.