Fantacalcio%2C+Audero+non+%C3%A8+pi%C3%B9+il+titolare+della+Sampdoria%3F+Giampaolo+spiega+le+sue+mosse
calciotodayit
/2022/02/07/fantacalcio-audero-falcone-sampdoria-titolare/amp/
Calcio

Fantacalcio, Audero non è più il titolare della Sampdoria? Giampaolo spiega le sue mosse

Audero ha perso il posto da titolare nella Sampdoria? Contro il Sassuolo, Giampaolo ha scelto nuovamente Falcone e al termine del match ha fatto chiarezza sulla questione

La Sampdoria ha battuto il Sassuolo per 4-0, nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. In gol per i blucerchiati: Caputo, Sensi, Conti e Candreva. Una vittoria voluta con tutte le forza dai liguri che sono riusciti a conquistare tre punti importantissimi in ottica salvezza.

Contro i neroverdi, Giampaolo ha scelto di schierare tra i pali Wladimiro Falcone a discapito di Emil Audero. Molti fantallenatori si sono chiesti se la decisione del tecnico dei blucerchiati rimarrà permanente o meno.

Giampaolo, al termine del match, ha spiegato la sua scelta ai microfoni di DAZN e le sue parole sono fondamentali per capire le dinamiche attinenti al Fantacalcio. 

Sampdoria, Falcone o Audero? Le parole di Giampaolo

Marco Giampaolo, al termine del match, ha parlato in questo modo ai microfoni di DAZN: “Audero non era al meglio, sta recuperando. Ho preferito far giocare Falcone perché se non sei al 100% gioca chi lo è. Audero, quando è andato via Viviano, lo abbiamo preso dalla B e mi sono assunto il rischio di farlo giocare titolare”.

Leggi anche->Milinkovic-Savic show, dal Fantacalcio al FantaSanremo: il post infiamma i fan

Poi ha aggiunto: “Non ho nessun dubbio nei confronti di Audero. Non era al 100%, ma è lui il titolare. Deve recuperare la miglior condizione fisica e tecnica. Falcone è stato bravo, pulito e concreto, gli faccio i complimenti”.

Leggi anche->Fantacalcio, Boga da svincolare? Gasperini dà un “consiglio” ai fantallenatori

Giampaolo, successivamente, ha parlato delle condizioni di Gabbiadini. L’attaccante ha subito un brutto infortunio e al 36′ è stato sostituito: “Non so ancora le sue condizioni. Era a bordo campo con le stampelle e il tutore. Spero non sia nulla di particolarmente preoccupante”. 

@calciotoday Per CalcioToday.it analizziamo i primi 5 casi delicati al #Fantacalcio prima dell’asta di riparazione / #tiktokcalcio #viral #fyp ♬ A beautiful transformer with a low tempo – Kurippertronixxx

 

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

9 ore ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

1 giorno ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago