Fantacalcio, Boga da svincolare? Gasperini dà un “consiglio” ai fantallenatori

Il passaggio di Jeremie Boga dal Sassuolo all’Atalanta scatena dubbi negli appassionati del Fantacalcio. Gasperini li ha chiariti

Boga è stato il grande colpo di mercato dell’Atalanta. L’ivoriano ha salutato il Sassuolo e ha accettato il corteggiamento della Dea. Il suo trasferimento è arrivato nei primi giorni di gennaio ma non è stato mai a disposizione a causa della Coppa D’Africa. 

fantacalcio boga
Jeremie Boga, attaccante dell’Atalanta (Foto LaPresse)

Con l’eliminazione della Costa D’Avorio, Boga ha fatto ritorno in Italia e domani è stato convocato da Gasperini in vista del match contro il Cagliari. Non dovrebbe partire dal 1° minuto, più probabile che venga sganciato a partita in corso.

Molti fantallenatori, sicuramente, si stanno chiedendo se vale la pena tenerlo in rosa o se sia più opportuno procedere con lo svincolo. La Dea ha tanti calciatori nel pacchetto avanzato e la concorrenza è senza dubbio spietata.

Fantacalcio, Gasperini su Boga: “Potrà…”

Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (La Presse)

Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Cagliari, ha parlato dell’arrivo di Boga. Queste, nello specifico, le sue parole: “Siamo molto felici del suo arrivo, è fermo da un po’ di tempo, ma ha dimostrato già quali sono le sue caratteristiche”.

Leggi anche->Fantacalcio, consigli last minute per l’asta di riparazione: gli svincolati “d’oro”

Poi ha aggiunto: “Può essere già utile da subito, sia per la velocità che per il dribbling. Non sta benissimo dal punto di vista della condizione, chiaramente andrà inserito nella squadra con cognizione”. 

Leggi anche->Serie A, da Mihaila ad Amiri: i colpi low cost da prendere al Fantacalcio

Dunque, per chi abbia l’ivoriano al Fantacalcio, Gasperini ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro. Boga rivestirà un ruolo importante nelle scelte del tecnico della Dea, guai a pensare il contrario.

@calciotoday I 3 migliori attaccanti più svincolati da prendere all’asta di riparazione del #Fantacalcio // #tiktokcalcio #fyp #viral ♬ SHIFTING – TruFeelz