Napoli, Osimhen stupisce tutti: tifosi arrabbiati

Victor Osimhen è al centro di una questione molto delicata che riguarda il Napoli: l’attaccante commenta, ma non tutti la pensano allo stesso modo.

Osimhen non vede l’ora di tornare a segnare con la maglia del Napoli e mettere alle spalle il problema causato dalla frattura allo zigomo e il percorso di riposo. L’attaccante della Nigeria è pronto per battagliare in campo, ma prima c’è da risolvere una questione riguardante un suo commento.

Osimhen Napoli
Osimhen e le dichiarazioni che dividono i tifosi del Napoli (La Presse)

Victor Osimhen non si è tirato di certo indietro e ne ha parlato senza tanti giri di parole, andando dritto al nocciolo della questione. Il giocatore sta cercando di riprendersi, indossando sempre una mascherina protettiva in campo, ora però è tempo di analizzare un aspetto che lo riguarda, seppur non in prima persona.

Napoli, Victor Osimhen e il messaggio dell’attaccante

Osimhen Napoli
Osimhen e l’avventura con il Napoli, le dichiarazioni stupiscono (La Presse)

Osimhen ha rilasciato una intervista ai microfoni de la Repubblica, analizzando diverse questioni che hanno a che fare con il calcio giocato e non solo. La vicenda è importante e non ha bisogno di grosse interpretazioni. Il centravanti ha infatti parlato del suo compagno Insigne che a luglio lascerà il club.

Il capitano del Napoli è prossimo a vestire la maglia del Toronto FC, non prima però di chiudere la stagione con il club della sua città natale. “Della sua scelta penso bene. È un uomo con una famiglia, avrà valutato e scelto quello che era meglio per lui e per chi gli sta vicino“, ha commentato Osimhen.

LEGGI ANCHE – Inter-Roma, Moratti lancia un messaggio a Mourinho: tifosi senza parole

Le parole di Osimhen vanno di pari passo con quelle di molti altri compagni che non hanno criticato la scelta di Insigne, ragion per cui parte dei tifosi non avrebbe preso bene le parole dell’attaccante. “Sono in una situazione diversa, ma non sono uno di quelli che dicono mai come lui“, ha precisato il centravanti.

LEGGI ANCHE – Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio

Una parte di tifosi si attendeva un altro tipo di risposta da Osimhen, ma l’attaccante è stato sincero e ha spiegato le proprie ragioni su quanto deciso dal compagno Lorenzo Insigne. L’addio del capitano scuote e agita le acque già turbolente in casa partenopea, ma ormai il dado è tratto.