Coppa Italia, Allegri “snobba” Sarri: la frase non passa inosservata

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Sassuolo, ha avuto modo di dire la sua sulle parole rilasciate da Sarri sulla Coppa Italia

La Coppa Italia entra nel vivo, i quarti di finale sono cominciati con il passaggio del turno dell’Inter, vittoriosa ieri in quel di San Siro contro la Roma. I nerazzurri sfideranno la vincente di Milan-Lazio, in programma questa sera alle 21.

coppa italia sarri allegri
Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri (Foto LaPresse)

Domani, invece, in campo Atalanta-Fiorentina e Juventus-Sassuolo. Proprio in relazione al match dei bianconeri, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa e ha avuto modo di dire la sua su quanto detto ieri da Maurizio Sarri. 

Il tecnico della Lazio, ricordiamo, aveva criticato la formula della Coppa Italia con questo parole: “Credo che, così come è fatta, sia la manifestazione più antisportiva del mondo. Con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. Ed il tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive”. 

Allegri “snobba” Sarri: “Non penso di…”

Juve Rinnovo De Sciglio
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (ANSA)

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio Allegri è stato chiamato a dire la sua in relazione alle considerazioni di Sarri. Il tecnico della Juventus, però, ha preferito glissare sull’argomento.

Leggi anche->Juventus, che retroscena di mercato! C’entra Vlahovic: Allegri svela tutto

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Rispetto Maurizio e lo considero un grandissimo allenatore. Rispetto quello che dice, ma non mi riguarda. Io quando devo giocare una gara vado e li penso solo a giocare, senza fare troppi ragionamenti. Domani affrontiamo il Sassuolo e ci giochiamo una semifinale”. 

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Galli: “Milan e Lazio giocano un buon calcio. Maignan? È un mostro e vi spiego il perché…”