Fantacalcio, novità sull’infortunio di Abraham: le ultime in vista del Sassuolo

Le condizioni di Tammy Abraham dopo l’infortunio di ieri sera contro l’Inter. Il centravanti inglese ha avuto un piccolo risentimento al flessore destro e ha chiesto il cambio nei minuti finali del match di Coppa Italia

Ieri sera a San Siro la Roma ha subito l’eliminazione dalla Coppa Italia. A staccare il pass per la semifinale è stata l’Inter di Simone Inzaghi, i nerazzurri si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Edin Dzeko e Alexis Sanchez. 

Fantacalcio Abraham
Tammy Abraham, centravanti della Roma (Foto LaPresse)

In casa giallorossa, però, c’è stata molta preoccupazione in relazione alla condizioni di Tammy Abraham. Il centravanti inglese all’89’ ha chiesto il cambio e si accasciato sul terreno di gioco dolorante.

L’ex Chelsea si è toccato immediatamente il flessore della coscia destra e la sua smorfia di dolore è stata eloquente, facendo preoccupare tutto l’ambiente giallorosso.

Roma, Abraham in campo contro il Sassuolo? Le ultime

Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma (Foto LaPresse)

Secondo quanto trapela da Trigoria, l’infortunio dell’inglese è meno grave del previsto. Dovrebbe trattarsi semplicemente di un sovraccarico muscolare, ragion per cui la sue presenza, in vista del match di domenica a Reggio Emilia, contro il Sassuolo non è più in dubbio.

Leggi anche->Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile

Una buona notizia per Mourinho che deve già fare a meno di Zaniolo contro gli uomini di Dionisi. Il centrocampista classe ’99 deve scontare un turno di squalifica in seguito all’espulsione rimediata contro il Genoa all’Olimpico.

Leggi anche->Roma-Zaniolo futuro in stallo: cosa fa temporeggiare Tiago Pinto, l’episodio chiave

Al posto di Zaniolo è ballottaggio tra Shomurodov e Afena Gyan. Più defilato, invece, Stephan El Shaarawy. Vedremo quali saranno le prossime mosse di Mourinho, con la speranza di avere a disposizione Tammy Abraham.