Icardi, la mossa sorprende anche i followers di Wanda Nara: chiarito il “giallo” social

L’ultimo mossa di Mauro Icardi ha spiazzato un po’ tutti, anche i followers della moglie Wanda Nara: ecco cos’è successo

La telenovela relativa a Mauro Icardi e Wanda Nara continua a regalare sussulti tutt’altro che scontati. Qualche giorno fa, l’ex attaccante dell’Inter, ha sorpreso tutti disattivando il proprio account Instagram. 

Mauro Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (Foto La Presse)

La decisione ha alimentato nuovi sospetti sul suo matrimonio con Wanda Nara e ha contribuito a far tornare il “chiacchiericcio” attorno alla loro relazione. Il bomber argentino, però, qualche ora fa è tornato sui suoi passi ed ha deciso di riprende in mano il suo account Instagram. 

L’ex capitano dell’Inter, inoltre, ha anche spiegato la ragione per la quale ha disattivato il suo profilo e la motivazione è tutto un programma.

Icardi, l’attaccante spiega: “Ho disattivato il mio profilo per…”

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e la confessione social (LaPresse)

Icardi, in maniera sorprendente, ha pubblicato una storia in cui ha spiegato tutto: “Sono tornato. Volevo ringraziare chi mi ha voluto bene per il supporto e per i tanti messaggi. Volevo anche ridere un po’ di alcune versioni ridicole portate alla luce da brutta gente. Ma ho chiuso il mio profilo per una scommessa fatta giocando a Poker in casa e io ho perso”. 

Leggi anche->Wanda Nara, l’ultima mossa è soprendente. Come la prenderà Icardi?

Poi ha chiarito ogni dubbio, il suo matrimonio con Wanda Nara non sta per finire: “Ho adorato le varie versioni che sono state dette sul mio matrimonio, ma in realtà viviamo un ottimo momento. Siamo innamorati, più di sempre, se non fosse che alcuni inventano varie versioni a loro piacimento”. 

Leggi anche->Scandalo in Premier, calciatore prende a calci il gatto: resterai sconvolto scoprendo chi è stato

Dunque, nessun problema nella coppia. Semplicemente Icardi aveva perso una scommessa e ha ci ha tenuto nel chiarire la questione.