Wanda Nara, l’ultima mossa è soprendente. Come la prenderà Icardi?

Wanda Nara continua far parlare di sé e nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram alcune foto che hanno incuriosito i suoi followers. Ecco, nel dettaglio, cos’è successo

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi, apparentemente, sembra essere tornato il sereno. Dopo il trambusto dei mesi scorsi, la coppia è tornata insieme e spesso sui social hanno pubblicato post o storie ritraenti la loro vita quotidiana.

Wanda Nara, showgirl argentina e moglie di Mauro Icardi (Foto LaPresse)

Tuttavia, qualche giorno fa, Mauro Icardi ha deciso di togliersi da Instagram e molti followers della coppia hanno temuto il peggio. Wanda, però, recentemente ha postato diverse storie ritraenti l’attaccante del PSG con i figli.

Ai più attenti non è sfuggito un curioso dettaglio. Wanda Nara ha si condiviso foto di Icardi con i figli ma gli scatti sono stati fatti attraverso delle telecamere interne posizionante nell’abitazione.

Wanda Nara spia Icardi? La mossa a sorpresa

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara, l’ultima mossa della showgirl è sorprendente (Foto LaPresse)

Le foto pubblicate da Wanda ritraggono Icardi mentre è intento ad abbracciare la figlia Isabella, nell’inquadratura di può notare anche uno dei lori cani mentre dorme.

Leggi anche->Wanda Nara e Icardi, quale tradimento: il motivo della crisi è di salute. La disfunzione che attanaglia il bomber

Per molti, si tratta palesemente di un sistema di controllo attuato per controllare Icardi in tutto quello che fa. Sarebbe alquanto strano, comunque, che Icardi acconsenta a tale condizione, ma nella loro “strana” relazione tutto potrebbe essere possibile.

Leggi anche->Oriana Sabatini-Dybala, la coppia imita Wanda e Icardi: fan senza parole – FOTO

Per altri, invece, si è trattato semplicemente di una casualità con la quale Wanda Nara ha giocato per continuare a far parlare di sé e di Icardi.