Juventus, svolta decisiva per la Champions: i tifosi sognano

Si avvicina sempre più l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La Juventus affronterà il Villareal il 22 febbraio all’Estadio de la Ceramica

In casa Juventus, dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, è tornato l’entusiasmo. I due calciatori, che hanno esordito con il botto contro l’Hellas Verona, hanno donato all’ambiente carica e grande fiducia per il futuro.

Esultanza calciatori della Juventus (Foto LaPresse)

La Juventus, domani, sfiderà il Sassuolo nei quarti di finale di Coppa Italia, mentre domenica sarà attesa dal big match contro l’Atalanta nella venticinquesima giornata di Serie A. 

Tra due giornata, invece, ci sarà il derby della Mole contro il Torino e poi ci si tufferà con forza nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri, ricordiamo, sfideranno gli spagnoli del Villareal. 

Juventus, cambia tutto in vista della Champions: cos’è successo

Villareal
Gerard Moreno, attaccante del Villareal (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Marca, l’attaccante di spicco dei “Canarini Gialli”, Gerard Moreno, ha subito un infortunio muscolare nell’ultimo match disputato contro il Real Betis.

Leggi anche->Nuova maglia Juventus, non solo bianco e nero! Spunta un terzo colore

Un infortunio piuttosto serio che lo costringerà a stare fuori per almeno 20-30 giorni. Dunque, salvo un clamoroso recupero, Moreno salterà la sfida d’andata contro la Juventus. Il club spagnolo, in queste ore, ha anche diramato un comunicato ufficiale.

Leggi anche->Icardi, la mossa sorprende anche i followers di Wanda Nara: chiarito il “giallo” social

La nota, nel dettaglio, recita: “I test medici hanno confermato il sovraccarico muscolare al polpaccio della gamba destra. Il giocatore seguirà un trattamento specifico di riabilitazione, i tempi di recupero dipenderanno dall’evoluzione dell’infortunio”.

Il Villareal, anche senza Moreno, rimane squadra assolutamente da non sottovalutare. I campioni in carica dell’Europa League, però, fanno un po’ meno paura senza il loro bomber titolare.