Vlahovic torna single: relazione finita, il motivo lascia tutti sorpresi

Dusan Vlahovic ha interrotto la relazione con la misteriosa fidanzata: il motivo della rottura ha lasciato sorpresi i tifosi della Juve.

Sono giorni di grandi cambiamenti per Dusan Vlahovic nella vita professionale e anche privata. Dopo il discusso addio alla Fiorentina per vestire la maglia della Juventus, l’attaccante serbo ha concluso un’altra avventura d’amore.

Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (LaPresse)

Il mondo bianconero è letteralmente impazzito per l’arrivo di Vlahovic, subito protagonista nell’esordio in campionato col Verona. Un gol dopo pochi minuti per marchiare subito il territorio e presentarsi al meglio all’Allianz Stadium.

Il bomber serbo ha già fatto innamorare i nuovi tifosi che sono rimasti sorpresi anche delle sue decisioni fuori dal campo. Un ragazzo che, nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere già molto maturo e con la testa sulle spalle aldilà del talento calcistico.

Juve, Vlahovic lascia la fidanzata: il curioso retroscena

Vlahovic
Vlahovic, svolta sentimentale: la relazione è finita (LaPresse)

Nelle ultime settimane Vlahovic ha salutato la Fiorentina ma anche la sua fidanzata. Come riportato dal settimanale “Chi”, il 22enne serbo sarebbe tornato single chiudendo una relazione mai uscita completamente allo scoperto.

Leggi anche -> Juventus, che retroscena di mercato! C’entra Vlahovic: Allegri svela tutto

La coppia infatti non si era mai dichiarata o fatta vedere insieme ma alcuni indizi social avevano fatto intendere qualcosa. Uno scambio continuo di cuoricini non erano passati inosservati come adesso la sparizione nella lista dei rispettivi followers.

Leggi anche -> Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile

Il classe 2000 ha smesso di seguire Mariasole Pollio, giovane attrice e influencer che aveva rubato il suo cuore fino allo sbarco a Torino. Secondo la stessa fonte, l’attaccante avrebbe deciso di tornare single proprio per concentrarsi sulla nuova squadra.

Una scelta insolita per un ragazzo della sua età che dimostra ancora una volta grande professionalità e serietà nel suo mestiere. In questo momento particolare ha deciso di limitare le distrazioni, cercando di pensare unicamente al bene della Juventus.