Che squadra tifa Fabio Rovazzi? La risposta ti stupirà

Fabio Rovazzi, attore e cantante, è un grande appassionato di calcio. L’artista, noto per le sue hit, sta facendo scalpore anche a Hollywood.

Fabio Rovazzi, noto attore e cantante, è grande appassionato di calcio. La sua passione primaria, però, è la produzione video. Le hit che l’hanno reso celebre sono sempre accompagnate da clip particolarmente articolate. Tanto da farli sembrare dei veri e propri cortometraggi: diversi personaggi famosi hanno partecipato ai suoi progetti, da Salvatore Esposito a Diletta Leotta.

Fabio Rovazzi Inter
Fabio Rovazzi che squadra tifa (LaPresse)

Tutti, in qualche maniera, affini al mondo del pallone. Genny Savastano di Gomorra è tifosissimo del Napoli, mentre la conduttrice siciliana il calcio lo racconta agli italiani ormai da qualche anno. Rovazzi ha sempre amato il mondo del pallone, ma è molto più avvezzo a quello del cinema: un lungometraggio all’attivo – “Il vegetale” – per la regia di Gennaro Nunziante e tante possibilità nella fiction: da “Un passo dal cielo” a “Don Matteo”.

Che squadra tifa Fabio Rovazzi? La risposta spiazza i fan

Fabio Rovazzi
Il cantante è un appassionato di calcio (ANSA)

Il performer ha poi provato a sfondare sul piccolo schermo: la collaborazione in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo ha messo in chiaro che l’uomo vuole tornare in pista. Secondo i bene informati, non se n’è mai andato: lo conferma una recente foto con il noto attore britannico Tom Holland che ha presentato nella Capitale il suo ultimo film “Uncharted”.

Leggi anche – Lazio, Sarri non ne può più: lo scossone preoccupa i tifosi

Scatti con i divi di Hollywood a parte, il noto cantante popola San Siro: le sue canzoni risuonano durante il riscaldamento dei rossoneri. Da “Andiamo a comandare” a “Tutto molto interessante”. Brani che almeno una volta hanno galvanizzato i rossoneri. Rovazzi, però, tifa l’Inter.

Leggi anche – Sensi, il retroscena bollente della moglie: “Prima del matrimonio abbiamo…”

Qualche anno fa è andato anche a trovare la squadra in Trentino durante il ritiro estivo. Anche un selfie di rito con Spalletti e il resto del club. All’epoca il tecnico di Certaldo era nerazzurro, poi le cose sono cambiate, ma non la fede di Fabio che si conferma un interista doc. Magari potrebbe fare una canzone sul cammino di Inzaghi, per ora tace: va bene il talento, ma la scaramanzia spesso può fare la differenza.