Sai quale squadra tifa Luca Argentero? Doc stupisce ancora una volta

Luca Argentero è un attore che sta riscuotendo grandissimo successo con la fiction “Doc – Nelle tue mani” in onda su Rai 1: sapete per quale squadra tifa? La risposta è inaspettata. 

La fiction dai grandissimi ascolti sta riscuotendo un successo importante anche durante la seconda stagione. Luca Argentero è il protagonista principale di un evento televisivo che sta riscuotendo numerosi consensi in termini di share e di telespettatori. Ogni puntata è ricca di colpi di scena, ma adesso è tempo di conoscere per quale squadra tifa l’amato Doc.

Luca Argentero Doc attore
Luca Argentero e quale squadra tifa da sempre il personaggio principale della fiction Doc – Nelle tue mani (ANSA)

L’attore non lo ha mai nascosto e anche sui social ha professato amore a quei colori che gli fanno battere veramente il cuore. Argentero è follemente innamorato della squadra per cui tifa già da quando era piccolo. Un amore sbocciato per un calciatore in particolare, adesso non può proprio fare a meno di esultare a ogni gol dei propri beniamini.

Luca Argentero, per quale squadra tifa Doc

Luca Argentero squadra del cuore Doc
L’amato Doc interpretato da Luca Argentero (ANSA)

Luca Argentero ha dichiarato in una diretta televisiva quale squadra tifa. La notizia era ovviamente già chiara, basta vedere alcuni post sui social scritti dall’attore, ma ora è tempo di dichiararlo a tutti. Doc è un grande tifoso della Juve. Durante una trasmissione “A Casa con la Juve” di qualche tempo fa si è così espresso. “Tutto è nato con un regalo di mio padre che a Natale mi donò una maglietta di flanella con il numero 10 di Platini“, commenta.

Tanti i momenti vissuti fra stadio, case e i mezzi più disparati, pur di vedere la Juve. Nel corso della trasmissione l’attore ha parlato di un aneddoto particolare sulla perdita di voce per un evento a tinte bianconere. “Avevo 18 anni, era il 1996, c’era Gianluca Vialli con delle grandi orecchie sopra la testa. Facevano le serate con birra e frittata di cipolle, quella serata abbiamo urlato parecchio“, confessa Luca Argentero.

LEGGI ANCHE – Lazio, Sarri non ne può più! Lo scossone preoccupa i tifosi

Il mondo dello spettacolo ha accolto Argentero ormai da tempo e l’attore ne ha approfittato per ritagliarsi uno spazio molto importante. La scelta di intraprendere questa carriera di successo va di pari passo con la voglia di segnare a ogni gol della sua amata Juve. La passione per i bianconeri è veramente importante.

LEGGI ANCHE – Infortunio Zapata, stagione finita? La decisione dell’Atalanta

Tempo fa, come se non bastasse, Luca Argentero ha scelto di mandare un messaggio ai bianconeri, sfruttando un consueto slogan utilizzato spesso e volentieri dai tifosi della Juve. Il messaggio ha riscosso grande successo: ecco le parole dell’attore di “Doc – Nelle tue mani” postate su Twitter.

Luca Argentero squadra
La conferma di Luca Argentero arriva dai social (Twitter)