Roma, che disastro! Mourinho cambia tutto: la pessima notizia colpisce Trigoria

A Trigoria si abbatte un nuovo fulmine che colpisce lo spogliatoio della Roma: Mourinho sarà costretto a cambiare tutto.

La fortuna ha voltato le spalle alla Roma. E’ chiaro. A seguito di qualche torto arbitrale, gli errori dei giallorossi, strane coincidenze e squalifiche da scontare, ora arriva una nuova batosta per la formazione di Mourinho.

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

La squadra capitolina è appena stata fatta fuori dall’Inter in Coppa Italia. Un’opportunità importante per la Roma in vista di una qualificazione in Europa, che però dovrà essere centrata con un piazzamento in classifica. E la concorrenza per il quinto posto è spietata.

Ma ora, la preoccupazione di Mourinho non verte più sull’andamento dei suoi calciatori – alquanto deludente – ma sulla formazione che dovrà essere stravolta. Lo Special One deve trovare una soluzione sin da subito: in Sassuolo-Roma e per i futuri match mancherà un titolarissimo.

Roma, tegola per Mourinho: out più di un mese!

Infortunio Roma, Mourinho deve cambiare tutto
Mourinho deve cambiare tutto! (LaPresse)

Arriva una pessima notizia per la Roma di Mourinho. Infatti, a seguito della gara di Coppa Italia contro l’Inter, in cui i giallorossi sono stati eliminati, uno dei titolari si è infortunato gravemente.

Leggi anche -> Mourinho non risparmia nessuno! Durissimo sfogo nello spogliatoio: “Siete dei…”

Ibanez, titolare della difesa della Roma, era uscito da San Siro dolorante, ma mai si sarebbe aspettato un esito degli esami così drammatico. Infatti, il calciatore dovrà restare per cinque settimane fermo ai box a causa di un infortunio.

Leggi anche -> Conte non dimentica il passato: punta un altro big della Serie A

Per il difensore brasiliano con cittadinanza italiana si tratta di una distrazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Ora, Mourinho dovrà rimescolare le carte della sua difesa.