Stefano Pioli, pronto il regalo del Milan: esultano i tifosi rossoneri

Stefano Pioli può finalmente essere felice per la novità importante in casa Milan. Adesso è giunto finalmente il momento tanto atteso da società e tifosi. 

Il Milan programma sempre con grande lungimiranza con l’unico obiettivo di costruire una squadra forte e capace di nuovo di conquistare l’Italia e l’Europa. Intanto, adesso Pioli può festeggiare una scelta che ha reso veramente felice la società. Con il passar delle settimane, i dirigenti rossoneri hanno dimostrato di essere molto determinati e proprio per questo la notizia non può fare altro che entusiasmare tutti, tifosi inclusi.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (La Presse)

Il progetto rossonero è ambizioso e, anno dopo anno, continua a crescere e a portare i suoi frutti. Il merito è soprattutto del duo Massara-Maldini che, assecondando le indicazioni tecniche di Pioli, fanno bene bene le cose del club. La novità è importante ed è l’emblema di un progetto chiaro e dalle scelte veramente di prospettiva. Adesso è tempo di fare festa, senza però esagerare visto che il campionato di Serie A non fa sconti.

Stefano Pioli festeggia la gran notizia

Stefano Pioli
Stefano Pioli (La Presse)

Dopo aver conquistato l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, il Milan sarebbe prossimo ad annunciare un rinnovo veramente importante. Quello in questione riguarda Leao che, grazie a Mendes, continua a trattare con il club il suo rinnovo. Secondo ‘MilanNews’, la trattativa sta proseguendo a gonfie vele.

Leggi anche –> Lazio, Sarri non ne può più: lo scossone preoccupa i tifosi

A quanto pare, l’accordo prevedrebbe un contratto da 4 milioni di euro l’anno più bonus fino al 2026. Cifre che accontentano il calciatore e che sono in linea con quelle che sono le linee programmatiche della società rossonera.

Leggi anche –> Sensi, il retroscena bollente della moglie: “Prima del matrimonio abbiamo…”

Dunque, ancora pochi dettagli e poi il Milan ufficializzerà il rinnovo di Leao, dimostrando ancora una volta di avere le idee chiare sul presente ma anche sulla squadra del futuro che dovrà riconquistare l’Italia e l’Europa come negli anni di Berlusconi.