Diletta Leotta “sfida” la Pellegrini: il post social sorprende i fan

Diletta Leotta lancia la sfida a Federica Pellegrini: il post social pubblicato dalla conduttrice di DAZN scuote i tantissimi fan.

La grande popolarità acquisita negli ultimi anni mette ripetutamente sotto i riflettori Diletta Leotta. L’attenzione mediatica nei suoi confronti è altissima e ogni gesto o parola finisce in pasto all’opinione pubblica. Un gioco delle parti che la stessa conduttrice di DAZN porta avanti attraverso i suoi profili social dove mostra diversi retroscena della vita privata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)

Alla vigilia della 25.a giornata di Serie A, dove presenterà uno dei big match a bordocampo, la bellissima siciliana si è resa protagonista di un curioso siparietto. Una scena inaspettata dal suo numeroso pubblico che è rimasto spiazzato dal filmato pubblicato in rete in cui è alle prese con un’attività diversa dal solito.

Diletta Leotta in una nuove veste: la scelta è insolita

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il fimato social sorprende i fan (LaPresse)

Nella quotidianità Diletta Leotta cerca sempre di tenersi in forma e curare il proprio aspetto fisico. D’altronde l’immagine è un aspetto importante per chi lavora alla televisione e nel mondo dello spettacolo come lei.

Leggi anche -> Ibrahimovic, il retroscena bollente che non conosci con Diletta Leotta: “Lo hanno…”

Nel suo profilo Instagram, in particolare nel lock-down, ha condiviso più volte le sessioni di allenamento che svolge anche con l’aiuto di un personal trainer. Dopo un po’ di tempo è tornata a mostrare al mondo social come riesce ad avere un corpo invidiato da tutti.

Leggi anche -> Diletta Leotta, il ritorno a Sanremo tra urla e acuti: l’incontro con Chiara Francini è surreale

Stavolta però ha sorpreso tutti perché si è messa in una nuova veste. Nello specifico ha deciso di riprendere una vecchia passione di quando era più piccola, ovvero il nuoto.

La regina di DAZN ha deciso di filmare e mettere in rete una sua vasca a stile libero all’interno di una piscina molto curata e illuminata da luci soffuse. Probabilmente nell’area benessere di un hotel lussuoso, la 30enne di Catania ha svolto la sessione del venerdì come mostra fieramente nell’ultima foto.

Diletta Leotta