Ibrahimovic-Diletta Leotta, che passione: quando è scoccata la scintilla

Zlatan Ibrahimovic è stato al centro di una voce di gossip insieme a Diletta Leotta: l’incredibile rivelazione di una notte di passione.

Il Milan anche quest’anno è aggrappato alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, rimasto in rossonero per inseguire nuovamente lo scudetto. Lo svedese sembra aver dato uno spirito diverso alla squadra. Al di là dei suoi gol e delle sue assenze per infortuni sempre più frequenti, il suo ruolo di leader carismatico all’interno della squadra non è in discussione.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Che Ibrahimovic sia un personaggio in grado di attirare l’attenzione anche al di fuori del mondo del calcio non è certo una novità. Altrimenti Amadeus non l’avrebbe chiamato l’anno scorso sul palco dell’evento di spettacolo e musica più glamour e osservato d’Italia, il Festival di Sanremo.

Quest’anno Ibrahimovic si è concentrato solo sul campo. Sulla riviera ligure, invece, c’era Diletta Leotta. La famosa conduttrice di DAZN ha fatto impazzire i tifosi scatenando le voci di gossip a proposito di un presunto flirt con lo svedese.

Ibrahimovic, la notte con Diletta Leotta: cosa è successo

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)

La notizia bomba fu lanciata dal settimanale “Oggi” che svelò l’incredibile intreccio tra il campione svedese e l’affascinante presentatrice. Dopo diverse indiscrezioni e avvistamenti in città, i due avrebbero festeggiato insieme il Capodanno.

Una serata a stretto contatto, a casa di lei, che nasconde retroscena davvero bollenti. La fonte giornalistica raccontò dettagli molto piccanti: “Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”.

Un momento di intimità in una notte di passione che ebbe tantissima risonanza, infiammando l’opinione pubblica e i social network. A distanza di diversi mesi c’è ancora qualcuno che crede in una loro possibile relazione segreta, lasciando aperto il mistero.

Ma già l’anno scorso Diletta Leotta, in un’intervista a Chi in occasione dell’uscita del suo libro, aveva smentito. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.