Serie A-Dazn, nuova iniziativa: la reazione dei tifosi – FOTO

Grandi novità per gli abbonati di DAZN per le partite di Serie A: qual è l’iniziativa e come l’hanno presa i tifosi!

Arriverà presto una grande novità per i tifosi della Serie A e in particolare gli abbonati DAZN. Con il nuovo anno, la piattaforma streaming vuole arricchire l’esperienza visuale e auditiva delle partite del campionato italiano. Date anche le circostanze e le restrizioni per poter seguire i match sugli spalti.

DAZN, la novità per i tifosi
DAZN, la novità per i tifosi (LaPresse)

Dal prossimo weekend di campionato e fino al termine della stagione, sull’emittente streaming arriverà una clamorosa novità che riguarderà l’intera community. Ecco come è stata accolta la notizia dai supporter e abbonati della piattaforma.

DAZN, la Serie A con nuovi “telecronisti”: l’iniziativa divide i tifosi

DAZN, emittente che trasmette tutta la Serie A
DAZN, emittente che trasmette tutta la Serie A (LaPresse)

Dal 16 gennaio partirà la collaborazione tra DAZN e Coca-Cola, con i Coca-Cola Super Match. Si tratta di un appuntamento che si ripeterà in dieci match, con due episodi al mese da domenica 16 gennaio fino a maggio 2022. In tali episodi, solitamente le partite clou della giornata, si alterneranno in cuffia ex calciatori ed influencer, assieme ad un telecronista di DAZN.

Leggi anche -> Serie A, colpo grosso: arriva l’erede di Cristiano Ronaldo

In particolare, sono stati svelati i nomi di chi accompagnerà l’audio delle partite, fermo restando che l’abbonato a DAZN potrà seguire la Serie A con i telecronisti standard. Gli Autogol, Christian Vieri-Nicola Ventola e Cronache di Spogliatoio, saranno protagonisti del Coca-Cola Super Match. Si alterneranno i gruppi, assieme ad alcuni giornalisti della redazione dell’emittente streaming. Per esempio, cominceranno questa avventura i famosi Youtuber “Gli Autogol“, che commenteranno un match del 16 gennaio ed uno del 22 del corrente mese assieme a Giovanni Barsotti.

Leggi anche -> Napoli, De Laurentiis trema: la dichiarazione di Insigne spiazza i tifosi!

Non tutti fino a questo momento hanno mostrato entusiasmo. Infatti, qualche utente e abbonato DAZN ha già dichiarato di non essere soddisfatto della trovata.

DAZN Serie A
Critica di un utente sul Coca-Cola Super Match (Screen da Twitter)

Tra i commenti, c’è chi invece spera in un clamoroso incontro a distanza tra Lele Adani (che al momento non è previsto nel Coca-Cola Super Match, ma fa parte del progetto Bobo Tv) e Massimiliano Allegri.

Adani-Allegri, l’utente chiede a DAZN il secondo atto (Screen da Twitter)