Serie A, colpo grosso: arriva l’erede di Cristiano Ronaldo

La Serie A sta per accogliere un nuovo calciatore in questa sessione di calciomercato: arriverà l’erede di Cristiano Ronaldo! 

Per uno strano destino, i due calciatori non si incroceranno. Cristiano Ronaldo ha lasciato la Serie A allo scadere della sessione estiva del calciomercato, mentre a breve sarà annunciato l’arrivo del suo erede.

La Serie A pronta ad accogliere l'erede di Cristiano Ronaldo
La Serie A pronta ad accogliere l’erede di Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Non sarà la Juventus ad acquistare quello che avrebbe dovuto ricoprire il posto di CR7 e rubare la scena mondiale. Secondo le indiscrezioni, il giocatore in arrivo nel campionato italiano, dopo l’esperienza oltre-oceanica, è già sbarcato in Italia per effettuare le visite mediche.

Serie A, chi è l’erede di Cristiano Ronaldo: manca solo l’annuncio!

Cristiano Ronaldo e Nani
Cristiano Ronaldo ed il suo erede nella Finale Euro 2016 (LaPresse)

Il calciomercato invernale è caratterizzato da alcuni veri e propri colpi di scena. Fuochi d’artificio improvvisi, che spesso si rivelano negativi, ma qualche volta possono dare i propri frutti. E’ quello che spera il Venezia di Paolo Zanetti, alla ricerca della permanenza in Serie A grazie all’erede di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche -> Agnelli, terremoto alla Juventus! C’è tensione, ora cambia tutto

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club veneto ha già organizzato tutto per l’arrivo di Nani, ex ala del Manchester United e con un passato alla Lazio. Il portoghese classe 1986 ha avuto un inizio di carriera molto simile a quello del cinque volte Pallone d’Oro. Prelevato dallo Sporting Lisbona nel 2007, raggiunse Sir Alex Ferguson e la sua banda, e qui conobbe anche un giovanissimo Ronaldo, già autore di grandi performance e trascinatore dello United.

Leggi anche -> Balotelli, questa non se l’aspettava proprio: l’annuncio UFFICIALE

Nani non ha mai confermato le aspettative sul suo conto, ma qualche soddisfazione se l’è tolta in carriera. Svincolatosi dopo tre anni in MLS all’Olrando, il calciatore è pronto a rimettersi in discussione in Serie A, lasciata dopo una breve parentesi nel 2017-18 in cui mise a segno 3 gol. Ora il Venezia punta tutto sul campione, capace di vincere con il Portogallo anche l’Europeo del 2016.