Lele Adani, il gesto commuove il web: il motivo del cambiamento è davvero toccante – FOTO

Lele Adani, dopo ben 10 anni, ha deciso di compiere un gesto che ha commosso il web. Ecco cosa ha fatto l’ex calciatore

Lele Adani
Lele Adani, ex calciatore (Foto LaPresse)

L’ex calciatore dell’Inter, Lele Adani, ha postato su Instagram un post che ha letteralmente colpito tutti. L’opinionista sportivo, nel dettaglio, ha condiviso una foto accompagnata da un lunghissimo ed emozionante messaggio.

Adani ha rivolto la didascalia, una sorta di lettera, alla madre scomparsa 10 anni fa ed ha svelato il motivo per il quale non si è mai tagliato la barba in questi ultimi anni. La foto postata, infatti, ritrae Adani senza barba.

Lele Adani commuove il web, la lettera dell’ex calciatore

Adani Juve
Adani, ex calciatore e opinionista RAI (LaPresse)

Questo, nello specifico, il testo del messaggio scritto da Adani: “Dieci anni fa, ti feci una promessa, era il 2 gennaio 2012, eri in quel letto quella mattina. Non parlavi da settimane, ma i tuoi occhi dicevano ancora tanto. In realtà dicevano tutto. Avevamo passato l’ultimo Natale insieme, sapevo che avevi solo poche ore. Eri pronta a concedere il tuo ultimo gesto d’amore. Un sussulto, un movimento. Il tuo braccio che si alza, la tua mano che si appoggia sulla mia guancia liscia, pulita. L’accarezzi tre volte”.

Leggi anche->Chelsea-Liverpool, Lukaku fatto fuori da Tuchel! Svelato il motivo della decisione

Il post poi prosegue: “Poi, stanca, ti rimetti a riposare. Dormi. L’avresti fatto per sempre. In quel momento ti feci una promessa, il nostro patto segreto: nessuno avrebbe più accarezzato il mio viso per i successivi dieci anni: la mia barba avrebbe isolato, conservato, protetto il tuo ultimo tocco d’amore. Oggi confesso a tutti il nostro patto, scopro il mio viso, dieci anni esatti dopo. Questo non è bastato per attenuare il dolore che ho sentito e sento ogni giorno”.

Leggi anche->Lele Adani e il pronostico sulla Serie A: “Vi dico la sorpresa di questa stagione”

La parte finale del messaggio è davvero emozionante: “Non è possibile colmare la tua mancanza, ma grazie all’amore posso sentirti dentro ogni istante e trovarti in tutte le cose. Posso parlare con te sempre, ogni giorno, ma oggi volevo solo dirti una cosa: ‘Promessa mantenuta Mami’ “.

Il Post pubblicato da Adani su Instagram