Sarri, la Coppa Italia è un problema? Che stoccata da Mihajlovic

Continuano le polemiche sulla Coppa Italia: arriva la risposta a mister Sarri, in contrasto con la Lega sulla regolarità del torneo.

Ancora una volta la Coppa Italia attira polemiche. Spesso i tifosi non apprezzano questa competizione, a causa dello scarso appeal e dei match disputati durante la settimana, spesso in orari lavorativi.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (LaPresse)

Ma alla vigilia dei quarti di finale è stato Maurizio Sarri a scagliarsi contro la Coppa Italia, definita antisportiva. Il solo scopo del torneo, secondo l’allenatore della Lazio, è far entrare introiti nelle casse delle società. Addirittura, il mister ha accusato la Lega sul format e sul sorteggio: “Non si sa quando, dove e chi fa il sorteggio del tabellone“.

A seguito di queste accuse, è arrivata la sconfitta pesantissima contro il Milan a San Siro. E ovviamente, l’eliminazione della squadra biancoceleste. Ma le dichiarazioni di Sarri hanno fatto abbastanza scalpore, tanto da far intervenire un suo collega che ha stuzzicato il mister della Lazio.

Coppa Italia, Mihajlovic risponde a Sarri

Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic
Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

Dopo il 4-0 dei rossoneri, i ragazzi di mister Sarri ritorneranno in campo sabato 12 febbraio alle ore 15:00. La Lazio aprirà la 25a giornata contro il Bologna, reduce da alcune partite sottotono.

Leggi anche -> Serie A, caos in Lega: tensione tra Lotito e otto club. Campionato stravolto?

Proprio in merito alle affermazioni dell’ex allenatore di Juventus e Napoli sul torneo ad eliminazione diretta, è intervenuto il tecnico rossoblu, ex stella della Lazio. Mihajlovic, infatti, ha risposto a tono alle illazioni di Sarri nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A: “Doveva uscire come noi al primo turno, così non aveva altri pensieri“.

Leggi anche -> Barella, prima dell’Inter disse no ad un top club: sai di quale si tratta?

Domani all’Olimpico di Roma i due allenatori si incontreranno a bordocampo e chissà se l’allenatore della Lazio avrà da ridire qualcosa al suo collega o prenderà questa battuta ironica con il sorriso.