Serie A, salta un’altra panchina? Il tecnico: “Va bene così”

Domani al via la venticinquesima giornata di Serie A. Weekend che potrebbe segnare il futuro di un allenatore

Lazio-Bologna, in programma domani alle 15, aprirà la venticinquesima giornata di Serie A. Il sabato, poi, si completerà con il big match tra Napoli-Inter e con il posticipo tra Torino e Venezia. 

Serie A allenatore esonerato
Logo Serie A (Foto LaPresse)

Domenica in campo alle 12.30 Milan-Sampdoria e nel pomeriggio Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona Udinese. Alle 18 spicca Sassuolo-Roma, alle 21 l’altro big match di giornata, quello tra Atalanta e Juventus. Chiuderà la giornata, lunedì, Spezia-Fiorentina. 

Una di queste partite potrebbe risultare decisiva per il futuro di un tecnico. Il diretto interessato ha anche avuto modo di parlarne in conferenza stampa.

Serie A, salta un’altra panchina? I dettagli

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana (Foto LaPresse)

La panchina di Stefano Colantuono è più che traballante dopo essere entrato lui stesso in corsa al posto di Fabrizio Castori. Il direttore sportivo dei granata, Walter Sabatini, ha spiegato come il match contro il Genoa abbia tutti i presupposti per essere una finale per Colantuono. 

Leggi anche->Fantacalcio, giallo Salernitana: “C’è un attaccante fuori dal progetto”

Sabatini, dopo il pareggio contro lo Spezia di lunedì scorso, ha spiegato: “Vedo ogni giorno come lavora il tecnico, per questo ho chiesto al presidente di mantenerlo. Ha una ferocia al limite del collasso e la squadra lo segue con entusiasmo. Contro il Genoa è spartiacque per tutti, allenatore compreso. Noi pensiamo alle soluzioni, ma al momento opportuno”. 

Leggi anche->Serie A, che tegola! Grave infortunio e tempi di recupero lunghissimi

Stefano Colantuono, in conferenza stampa, ha risposto ad una domanda relativa alle parole di Sabatini: “Non ho nulla di dire. Va bene così, ha detto questo e lo accetto. Io mio rapporto con Walter va oltre un discorso di lavoro, non ho nessun problema con lui”.