“E’ come Ibrahimovic!”: la confessione sul bomber della Nazionale

Paragone a sorpresa con Zlatan Ibrahimovic: la confessione sul bomber della Nazionale sorprende tutti i tifosi. 

Da quando è tornato in Italia, Zlatan Ibrahimovic è praticamente rinato. Si definisce Benjamin Button, perché più invecchia più ringiovanisce dentro e i risultati in campo lo dimostrano.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, il paragone sorprendente con l’avversario (LaPresse)

In questa stagione l’attaccante svedese ha sofferto diversi problemi fisici e ancora oggi resta out per le prossime gare del Milan. Tuttavia, ogni volta che scende sul terreno di gioco al fianco dei suoi compagni, fa la differenza. E’ un campione.

C’è qualche altro calciatore in Serie A che è stato paragonato ad Ibra. Un confronto davvero difficile da poter sostenere e sicuramente per qualche tifoso risulterà azzardato. Eppure, secondo il giovane talentuoso centrocampista del campionato italiano, uno dei suoi compagni di squadra e bomber della Nazionale azzurra ha tutti i colpi necessari che ricordano l’attaccante rossonero.

Frattesi sicuro, il paragone su Ibrahimovic

Ibrahimovic, attaccante del Milan
Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Il classe 1999 e rivelazione del campionato italiano ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato del suo futuro al Sassuolo e del suo passato alla Roma: “Avrei voluto giocarmi le mie chance in giallorosso, ma non cerco rivincite. Sono contento qui dove sono“. E proprio al club neroverde, c’è uno dei suoi attaccanti che somiglia molto al bomber del Milan.

Leggi anche -> Ibrahimovic sfreccia per Milano: avete visto il suo nuovo bolide?

Scamacca e Ibrahimovic si assomigliano? Io sono d’accordo – sentenzia Frattesi – Gianluca è un grande attaccante e merita di essere convocato in Nazionale dal ct perché ha qualità che altri giocatori non hanno“. Ma a chi somiglia Frattesi?

Leggi anche -> Guardiola attira il leader della Nazionale: la confessione spiazza i tifosi

Sempre nell’intervista al quotidiano sportivo, il giovane Davide ha spiegato che come personalità e modo di interpretare le partite, si associa a Nicolò Barella. Sarà fiero il centrocampista dell’Inter, già diventato metro di paragone a soli 25 anni.