Ibrahimovic, Milan in ansia: l’annuncio UFFICIALE preoccupa i tifosi

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore che ha a cuore le sorti del Milan, ma ora è tempo di fare i conti con un problema: la situazione non è così semplice. 

L’attaccante del Milan è al centro di una vicenda alquanto complicata che necessità della massima delicatezza, soprattutto vista l’età del giocatore. Zlatan Ibrahimovic è un giocatore importante per l’equilibrio del gruppo, adesso però ci sarebbe una notizia ufficiale sul calciatore.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la situazione in casa Milan (La Presse)

Il centravanti del Milan vuole a tutti i costi ripartire con il piede giusto e farlo nel migliore dei modi, ma adesso ci sarebbe un problema dalla soluzione non così semplice e immediata. L’attaccante ha ovviamente una situazione da affrontare e risolvere, si spera, nel minor tempo possibile.

Zlatan Ibrahimovic e la situazione in casa Milan

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la novità in casa Milan annunciata da Pioli (La Presse)

Stefano Pioli è intervenuto durante la conferenza stampa prima del match contro la Sampdoria per annunciare che Ibrahimovic non sarà dell’incontro. L’attaccante svedese dovrebbe rientrare si spera nei prossimi giorni, ma ciò non è detto che accada con certezza.  Il mister a tal proposito ha detto che sarebbero in corso tutte le valutazioni del caso.

Il tecnico della compagine rossonera è certo comunque del forfait di Ibra in vista della gara contro la squadra blucerchiata. “Sta lavorando a parte. C’è da aspettare ancora un po’, vediamo nei prossimi giorni“, ha commentato l’allenatore del Milan. Il problema al tendine non sarebbe così semplice da risolvere a stretto giro, da qui le parole del mister che servono comunque a tranquillizzare l’ambiente.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, nuova accusa dallo spogliatoio: “E’ un problema”

Zlatan sta lavorando ancora a parte, c’è da aspettare ancora un po’, vediamo per le prossime partite“, ha dichiarato Stefano Pioli intervenuto in conferenza stampa. Le condizioni dell’attaccante sono da monitorare, segno che il tecnico non vorrebbe perdere oltremodo il centravanti di maggiore esperienza.

LEGGI ANCHE – Christian Eriksen, il messaggio che emoziona: quando rientrerà in campo

Ibra non potrà quindi partecipare al match contro la Sampdoria a causa di un problema al tallone che sta condizionando le ultime settimane di allenamento del centravanti. Pioli si è detto comunque fiducioso per il futuro e non nasconde al contempo precauzione, soprattutto visto il problema subito dall’attaccante.