Cristiano Ronaldo, nuova accusa dallo spogliatoio: “E’ un problema”

Nuova pesante accusa da digerire per Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse del Manchester United attaccato dal suo stesso spogliatoio! 

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United sembra rilevarsi più complicato del previsto. In questi pochi mesi, il club ha cambiato faccia dopo l’esonero di Solskjaer e l’arrivo di Ralf Rangnick. Tuttavia, i risultati tardano ad arrivare.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, l’accusa è gravissima (LaPresse)

Lo spogliatoio dei Red Devils è rimasto stravolto per il caso Greenwood, in stato di fermo e indagato per accuse di violenze nei confronti dell’ormai ex fidanzata. Una notizia che ha certamente scosso i calciatori, oltre gli sponsor e la stessa società.

Ora, un nuovo problema, di campo, tormenta l’allenatore e i calciatori del Manchester United: nel mirino ci finisce proprio Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, che frecciata: “Non fa abbastanza…”

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United
Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

L’ex attaccante della Juventus sta attraversando una stagione di alti e bassi. Certamente, il cinque volte Pallone d’Oro ha contribuito a strappare importanti successi e ha trascinato i compagni in alcuni momenti complicati. Ma per Rangnick non basta ciò che fa Cristiano Ronaldo.

Leggi anche -> Christian Eriksen, il messaggio che emoziona: quando rientrerà in campo

Alla vigilia della sfida di Premier League contro il Southampton, l’allenatore dei Red Devils muove accuse a tutta la squadra e in particolare al portoghese: “Ronaldo deve segnare di più, perché noi stiamo creando tante occasioni ma manca il gol. Non ha fatto abbastanza – sentenzia Rangnick – Non è solo un suo problema, ma anche dei compagni. Non stiamo segnando abbastanza“.

Leggi anche -> Dzeko, le parole su Mourinho che non ti aspetti: anche il bomber è rimasto spiazzato!

Anche De Gea in una recente intervista ha spiegato che qualcosa non funziona e ha attribuito il periodo negativo ad una “maledizione”. Lo United è sesto in classifica, fuori dalla zona Champions League: obiettivo minimo per la società. Al momento, il distacco dal quarto posto è di solo un punto, ma la concorrenza è spietata e dietro le squadre spingono per ottenere un posto in Europa. E’ il momento che Cristiano Ronaldo torni a trascinare la squadra.